• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
4.929
Località
Catania
Mi segnalano che:

MUX NAZIONALE RETE A - Mux 2 (ch. 42): inseriti i nuovi canali
128 - Gold TV Italia
129 - La 4 Italia
132 - Italia +

Perchè?? :eusa_wall::crybaby2:
 
Quindi fra un po in serata bisognerà sicuramente reinstallare e rifare la risintonizzazione automatica o manuale dei canali. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
perchè così i canali spazzatura li mettono tutti in fila sullo stesso mux :D
  • 128 Gold Tv Italia
    129 La 4 Italia
    130 Channel 24
    131 Rete Italia
    132 Italia +
    133 Juwelo
 
Come si fa? :lol
Sono inarrestabili! Hanno anche trasmesso in Sicilia su un mux a copertura Regionale! :lol:
anche in Calabria sono presenti in un mux di una emittente regionale (RTI) con Gold Tv Italia, senza contare che lo stesso canale e La4Italia sono stati presenti in passato per un bel pezzo sul mux regionale di 7 Gold
 
anche in Calabria sono presenti in un mux di una emittente regionale (RTI) con Gold Tv Italia, senza contare che lo stesso canale e La4Italia sono stati presenti in passato per un bel pezzo sul mux regionale di 7 Gold
In Sicilia erano sul mux Video Regione
 
Da noi ed in Veneto questi pseudo-canali erano sui due mux di Tv7 Triveneta (lo sono ancora)...Che peccato!Speravo sempre che sul mux di Rete A andassero piuttosto canali come Supertennis e Dinamica piuttosto che ste schifezze :eusa_wall:
 
In Puglia invece questi 3 canalacci sono sparsi: Gold Tv Italia è nel mux TeleRegione Color, La4 Italia nel mux Delta Tv e Italia+ nel mux Consorzio DVB-T. Speriamo che almeno escono da questi mux almeno la fanno loro un pò di pulizia. Ormai del mux ReteA2 si salva solo RadioCapitalTV.
 
Italia + ha un logo simile a quello di tele + sul sat prima che dalla fusione di esso con stream divenne Sky

Gold tv italia è sul mux campano di canale 21, La4 è sul mux di Napolitivù anch'esso campano, mentre italia + non lo ricevevo fino a che venisse sul Rete A.
 
:eusa_wall:....non ho parole...ma non ce l ho nemmeno tanto con persidera, giustamente, se pagano, trasmettono...ma sti rompiballe di GoldTV, che fanno tv solo per un a mera questione di soldi, non per intrattenere il pubblico!!
 
non vorrei sbagliarmi ma penso che lcn 128 129 131 132 sia stata comaprata da qualche editore
pochi mesi fa si disse che sky aveva affittato cinque canali nei mux pesidera
 
Ma investire su un ora di pubblicitá dalle 10 alle 11 di mattina su sportitalia :D
 
Indietro
Alto Basso