• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Odeon 24 (almeno nel Mux Rete7 in Piemonte) da questa sera (dopo problemi tecnici per tutto il giorno) è ora trasmesso in MPEG-4 (H264) SD. Sarà un errore o una cosa voluta? Dovrebbe essere così anche nel Mux retecapri (per chi lo riceve)...
 
Odeon 24 (almeno nel Mux Rete7 in Piemonte) da questa sera (dopo problemi tecnici per tutto il giorno) è ora trasmesso in MPEG-4 (H264) SD. Sarà un errore o una cosa voluta? Dovrebbe essere così anche nel Mux retecapri (per chi lo riceve)...
In Sicilia solo Audio...
 
Ricapitolando... Odeon 24 è passata in H264 per lasciare spazio a una nuova creatura di GoldTV (molto probabile). Si tratta da Quinta TV... LCN 225.
 
"Trasmissione a reti unificate anche su canali della concorrenza... ora ci potete vedere anche sul canale 225" (ma sul 225 c'è altro programma...) Citazione tratta dal programma di informazione in onda sul canale 129.
 
Stavo notando che nelle scritte scorrevoli in alto sulle televedite del lotto ci sono i riferimenti ai canali 162, 230, 237 e sky 882. Ma è sparito il riferimento al canale 232, presente invece durante il promo di QuadrifoglioTV e i suoi canali... ma essendo un promo vecchio magari non hanno ancora aggiornato... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Bolle in pentola qualcosa per il canale 232? Tra l'altro questo canale 232 mi sa che è sempre collegato in qualche modo a Telecolor Lombardia...
 
Da cosa deduci questo? Io credo invece che Telecolor ormai non c’entri più nulla.

Perchè Primarete trasmette in alternanza con il logo di Q232 da alcuni mesi. O meglio, quando c'è la programmazione di Primarete c'è il logo di Primarete e quando ci sono le televendite del lotto, viene tolto il logo di Primarete e rimane solo quello di Q232 ;)
 
Per i contenuti che deve trasmettere, il logo è l'ultimo dei problemi. Basta che ci sia. Tra Gold Tv e Publirose come loghi siamo lì. Un filo meglio Canale Italia, Ostitel e Italia Tv, rimanendo in tema televendite.
 
Per i contenuti che deve trasmettere, il logo è l'ultimo dei problemi. Basta che ci sia. Tra Gold Tv e Publirose come loghi siamo lì. Un filo meglio Canale Italia, Ostitel e Italia Tv, rimanendo in tema televendite.
Logo di un cm quadrato bianco con dentro scritto il nome della tv in formato minuscolo quasi illeggibile .ma che senso a????
 
Ecco Canale 65, solito logo ma enorme. Nelle ultime ore ibox65 era muto.
 
Ma questa azienda è veramente squallida! Sta riempiendo il digitale terreste di canali totalmente fotocopiati del tutto inutili, farciti di televendite e lotto, io resto basito!
 
Sfera tv a schermo nero con solo il logo a video, anche ieri sera era così. Si vede che non sanno che televendite trasmettere
 
Indietro
Alto Basso