• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

:lol: :lol:

"Centoxcentolotto comunica che le nostre trasmissioni sono in regola con il dpcm 22.03.2020 che online e' possibile giocare al 10lotto immediato e ogni 5 minuti e al millionday come da prot.96788/ru dell'agenzia delle dogane e dei monopoli del 21 marzo 2020"

"Lotto Live comunica che le nostre trasmissioni sono in regola con il dpcm 22.03.2020 che online e' possibile giocare al 10elotto immediato e ogni 5 minuti e al millionday come da prot.96788/ru dell'agenzia delle dogane e dei monopoli del 21 marzo 2020"

miEuvgy.jpg

aEChyVi.jpg

RZ6dHYZ.jpg

1rSUsNG.jpg

HWqzRbd.jpg

CFVkp3p.jpg
 
È mai possibile che T9 (LCN 13), continua a trasmettere life 120 network, senza contraddittorio e con autocelebrazione dei risultati ottenuti? Ma perché l'agcom non provvede ad eseguire il provvedimento di chiusura delle trasmissioni o sospensione della licenza a trasmettere? Ridicoli.
 
...pure Telesanterno insiste, anche se ha aumentato il front dell'avviso del ministero della salute.
 
Lifetv network continua sul satellite... perchè forse non è riconducibile al 100% a Panzironi e a Life120. Ricordo un promo settimane fa dove si parlava di questo...

Detto questo comunque... se ci fate caso non ci sono più le puntate del cerca salute... ma solo televendite, i "focus" e speciali... Solo alla sera trasmettono il cerca salute.
 
Lifetv network continua sul satellite... perchè forse non è riconducibile al 100% a Panzironi e a Life120. Ricordo un promo settimane fa dove si parlava di questo...

.
Ale per come ho interpretato io dichiarazione di agcom, con l'avvio della procedura di sospensione, agcom dice che in caso di sospensione del servizio sara ritenuto responsabile non solo la società che gestisce life120 ma anche le società che ospitano questo canale, quindi le varie emittenti televisive ad iniziare da goldtv hanno deciso di non concedere più lo spazio a life120, altri invece hanno ritenuto di poterlo fare anche a rischio di essere multati appena agcom emetterà sentenza
 
Novità in Piemonte. Finita l'avventura di Radiobianconera TV...

Inizialmente è apparso al suo posto Canale 18
MgCQNFy.jpg


E poi è arrivato Canale 16
lBQ3XGl.jpg

PXs1roH.jpg


Chissà se quel Canale 18 è già pronto per qualche altra regione :icon_rolleyes:
 
Bisognerebbe fare mente locale sui vari 18 nelle varie regioni, mi viene in mente Telesanterno in Emilia Romagna che non sembra molto in forma e già trasmette(va) Life120
 
Bisognerebbe fare mente locale sui vari 18 nelle varie regioni, mi viene in mente Telesanterno in Emilia Romagna che non sembra molto in forma e già trasmette(va) Life120

..comunque Telesanterno ha ancora programmi di commento sportivo e di attualità, quindi è ancora "viva", oltre ad avere le sorelline Telesanterno2 e Telesanterno3...
 
Sul canale 165 prima della trasmissione del lottologo Luciano (che continua a trasmettere seppur da casa) ho visto un curioso promo che conteneva al suo interno i loghi di 100% Lotto, Quadrifoglio TV, Donna Shopping e Donna Shopping 2.
 
:eusa_doh: Immagino altre televendite 24 ore su 24
Non 24 su 24, ma probabilmente perchè non possono farne di più. Quando non ci sono televendite fanno dei servizi gornalistici, non recentissimi, di cui non riesco a capire la provenienza, e, ad esempio in questo momento, il rotocalco di sportoutdoor.tv
Il tutto con bitrate molto basso.
 
fanno dei servizi gornalistici, non recentissimi, di cui non riesco a capire la provenienza, e, ad esempio in questo momento, il rotocalco di sportoutdoor.tv
Il tutto con bitrate molto basso.

Sui canali nazionali per le news giornalistiche si affidano all’agenzia di stampa Italpress, credo anche da voi in Friuli.
 
Indietro
Alto Basso