• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Segnalo che durante la televendita di Gioielli D’Anna il titolare Ruben D’Anna ha annunciato che la sua televendita della domenica si trasferirà da gennaio dalla LCN 121 alla 131 “RETE ITALIA” come canale effettivo, dato che ad oggi è una copia di LA4 ITALIA; il canale però partirà tra il 15 e 17 dicembre.
 
Ultima modifica:
Segnalo che durante la televendita di Gioielli D’Anna il titolare Ruben D’Anna ha annunciato che la sua televendita della domenica si trasferirà da gennaio dalla LCN 121 alla 131 “RETE ITALIA” come canale effettivo, dato che ad oggi è una copia di LA4 ITALIA; il canale però partirà tra il 15 e 17 dicembre.

E dove troveranno lo spazio per far ripartire come canale Rete Italia e a sto punto magari altri marchi rimasti orfani di lcn?
 
Segnalo che durante la televendita di Gioielli D’Anna il titolare Ruben D’Anna ha annunciato che la sua televendita della domenica si trasferirà da gennaio dalla LCN 121 alla 131 “RETE ITALIA” come canale effettivo, dato che ad oggi è una copia di LA4 ITALIA; il canale però partirà tra il 15 e 17 dicembre.

Quindi ripartiranno le trasmissioni di Rete Italia?
 
Sul canale satellitare Sky Chiossone Luxury Watches antichità Chiossone messaggio annuncia che dal primo gennaio saranno in onda sul canale 129 non specificano se canale loro o ospiti di La 4 Italia di Gold tv
 
Ultima modifica:
Mux Persidera 1

Attivate/reinserite “RETE ITALIA” LCN 131, “INLINEA TV” LCN 137, “LINEA ITALIA” LCN 140

Copie:

“FIRE TV” LCN 147 copia di CHANNEL 24;
“TV 153” copia di LA4 ITALIA;
“CANALE 162” copia di LA4 ITALIA;
“PROMO FOOD” LCN 204 copia di CHANNEL 24;
“PROMO TRAVEL” LCN 205 copia di LINEA ITALIA;
“PROMO HOME” LCN 206 copia di RETE ITALIA;
“PROMO LIVING” LCN 207 copia di INLINEA TV;
“CANALE 230” copia di INLINEA TV;
“CANALE 235” copia di LINEA ITALIA;
“CANALE 242” copia di RETE ITALIA
 
Ultima modifica:
Peccato che su questi canali la sera non ripropongono più neanche le repliche delle dirette sexy di LA9... mi mancano. Da un giorno all'altro hanno chiuso baracca e burattini... chissà che è successo.
 
Mux Persidera 1

Attivate/reinserite “RETE ITALIA” LCN 131, “INLINEA TV” LCN 137, “LINEA ITALIA” LCN 140

Copie:

“PROMO FOOD” LCN 204 copia di CHANNEL 24;
“PROMO TRAVEL” LCN 205 copia di LINEA ITALIA;
“PROMO HOME” LCN 206 copia di RETE ITALIA;
“PROMO LIVING” LCN 207 copia di INLINEA TV;
“CANALE 230” copia di INLINEA TV;
“CANALE 235” copia di LINEA ITALIA;
“CANALE 242” copia di RETE ITALIA
li hanno respinti pure alla discarica? :lol:

ps: con tutti i ciarlatani che ospitano, non c'è spazio anche per lui?: https://www.youtube.com/watch?v=93V1SH-9yzw&ab_channel=SadSpirit86

https://www.youtube.com/watch?v=ArPDyEiuqwE&ab_channel=cruch007
 
Ultima modifica:
Praticamente hanno riempito di spazzatura di Persidera 1. Non è certo colpa di Persidera, alla fine pagano e hanno tutto il diritto di starci ma i contenuti sono da spazzatura.
 
Praticamente hanno riempito di spazzatura di Persidera 1. Non è certo colpa di Persidera, alla fine pagano e hanno tutto il diritto di starci ma i contenuti sono da spazzatura.

nessuno lavora per la gloria, tutti lavorano per portare qualcosa a casa e se si sta già attenti a questo nel pubblico, deve valere necessariamente per il privato. è il concetto di colpa che è scivoloso: Persidera ospita gli editori che accettano quanto viene richiesto economicamente, ma non hanno nessun obbligo di ospitare qualsiasi privato purché paghi. a me risulta che, per assurdo, potrebbero pure rifiutarsi di ospitare certi canali. non lo fanno per ovvie ragioni, ma non è che non potrebbero dire di no.
 
nessuno lavora per la gloria, tutti lavorano per portare qualcosa a casa e se si sta già attenti a questo nel pubblico, deve valere necessariamente per il privato. è il concetto di colpa che è scivoloso: Persidera ospita gli editori che accettano quanto viene richiesto economicamente, ma non hanno nessun obbligo di ospitare qualsiasi privato purché paghi. a me risulta che, per assurdo, potrebbero pure rifiutarsi di ospitare certi canali. non lo fanno per ovvie ragioni, ma non è che non potrebbero dire di no.
Se i grandi editori chiudono e non pagano e questi invece pagano … tu che faresti?
Per preservare la qualità … preferiresti non ospitare questi editori comunque paganti e rinunciare al profitto?

Ovvio che tra due editori disposti a pagare si può fare una scelta. Ma se alternativa non c’è?
 
Se i grandi editori chiudono e non pagano e questi invece pagano … tu che faresti?
Per preservare la qualità … preferiresti non ospitare questi editori comunque paganti e rinunciare al profitto?

Ovvio che tra due editori disposti a pagare si può fare una scelta. Ma se alternativa non c’è?

3750, è tutto molto più che chiaro sul perché Persidera accetta anche quegli editori... però la puntualizzazione andava fatta, perché non può neanche passare il concetto che voi dovete accettarli per forza. lo fate perché pagano e pecunia non olet ;)
 
3750, è tutto molto più che chiaro sul perché Persidera accetta anche quegli editori... però la puntualizzazione andava fatta, perché non può neanche passare il concetto che voi dovete accettarli per forza. lo fate perché pagano e pecunia non olet ;)
puntualizzazione abbastanza superflua.
È ovvio che si tenda sempre a prediligere la qualità e non ci sia alcun obbligo verso nessuno.
È altrettanto ovvio che le aziende private non facciano beneficienza e non possano permettersi gli sprechi che ci sono nel pubblico.

Detto questo, non vedo in giro chissà quali contenuti di qualità.
Quei pochissimi canali che cercano di offrirla, storicamente, hanno vita breve. Per un motivo o per l’altro. E comunque non sono purtroppo premiati dall’audience…

Questo tema però riguarda gli editori e il mercato, non chi semplicemente trasmette i loro contenuti.

Dei contenuti e della relativa qualità risponde UNICAMENTE (anche penalmente) l’editore.

In uno scenario in cui già gli editori sono sempre più in difficoltà evidente, chi trasmette non può certo fare campagne etiche… e deve cercare sostenibilità del proprio business
 
Ultima modifica:
puntualizzazione abbastanza superflua.
È ovvio che si tenda sempre a prediligere la qualità e non ci sia alcun obbligo verso nessuno.
È altrettanto ovvio che le aziende private non facciano beneficienza e non possano permettersi gli sprechi che ci sono nel pubblico.
Detto questo, non vedo in giro chissà quali contenuti di qualità.
Quei pochissimi canali che cercano di offrirla, storicamente, hanno vita breve. Per un motivo o per l’altro.
Questo tema però riguarda gli editori, non chi semplicemente trasmette i loro contenuti.
Dei contenuti e della relativa qualità risponde UNICAMENTE (anche penalmente) l’editore.
perdonami, ma mi sembra una risposta inutilmente piccata la tua e anche la tua è una puntualizzazione superflua a questo punto. chi ha negato quanto scrivi? nessuno dice che Persidera fa male il suo lavoro, io personalmente ritengo che sia una manna che esista, altrimenti a livello nazionale si dovrebbe far riferimento solo a Mediaset a livello privato... non capisco perché prendersela per aver affermato l'ovvio. come ho scritto, se si parla di colpe (termine non usato da me ma da chi mi ha preceduto) il concetto è scivoloso. resta il fatto che anche tu non hai negato quanto infatti ho scritto.
 
perdonami, ma mi sembra una risposta inutilmente piccata la tua e anche la tua è una puntualizzazione superflua a questo punto. chi ha negato quanto scrivi? nessuno dice che Persidera fa male il suo lavoro, io personalmente ritengo che sia una manna che esista, altrimenti a livello nazionale si dovrebbe far riferimento solo a Mediaset a livello privato... non capisco perché prendersela per aver affermato l'ovvio. come ho scritto, se si parla di colpe (termine non usato da me ma da chi mi ha preceduto) il concetto è scivoloso. resta il fatto che anche tu non hai negato quanto infatti ho scritto.
dal tuo primo post mi era sembrato che una parte della ‘colpa’ in senso lato comunque tu (e non chi ti ha preceduto, che sposava di fatto la mia tesi) la attribuissi in parte a Persidera, dal momento che - pur potendo dire di no ad alcuni editori, non essendoci alcun obbligo al riguardo - non lo facesse, preferendo incassare. Su questo punto, come ho detto, non sono d’accordo, dal momento che non spetta in alcun modo a Persidera entrare nel merito dei contenuti, soprattutto quando non ci sono alternative tra cui scegliere.

I contenuti (e la relativa qualità, concetto anch’esso più che mai ‘scivoloso’ e su cui tanto ci sarebbe da dibattere …) li decidono gli editori (Mediaset, Rai, Cairo, Discovery, Sky, Viacom …) e il mercato.

Persidera non è un editore. Persidera può al limite fare una scelta (e lo fa, quando possibile) tra più editori, tutti comunque disposti a pagare, ma - come detto - non è (purtroppo) questa la situazione attuale. E credo sia abbastanza evidente.

Da quel tuo primo post di precisazione sono poi scaturiti gli altri post.

Per come la vedo io, se questi canali proliferano, hanno seguito (e - per quanto assurdo possa sembrare - ti assicuro che ne hanno!) e pagano … la ‘colpa’ in senso lato non è di chi li trasmette … ma al limite di chi li propone (gli editori) o di chi li segue e li premia (l’audience e il mercato), facendo sì che continuino a proliferare.

Persidera sarebbe a mio avviso contentissima di poter trasmettere solo grandissimi editori, con contenuti eccellenti … purchè stabili e remunerativi. Invece …

Ti assicuro che la mia risposta non voleva essere assolutamente ‘piccata’. Se hai avuto questa sensazione, me ne scuso. Spero che sia comunque passato il senso delle mie parole.
 
Ultima modifica:
Sul canale satellitare Sky Chiossone Luxury Watches antichità Chiossone messaggio annuncia che dal primo gennaio saranno in onda sul canale 129 non specificano se canale loro o ospiti di La 4 Italia di Gold tv
Chiossone Luxury Watches in onda adesso anche sulla riaggiunta “INLINEA TV” LCN 137.

Inoltre per dovere di cronaca, segnalo che su “LINEA ITALIA” LCN 140 sono in onda le televendite di Telemarket
 
Indietro
Alto Basso