• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

...sono tranquillissimo ma soprattutto preciso....purtroppo (per te) il palinsesto di Etv è quello sul sito, altro non c'è...e neppure hanno parlato nel tg delle 13.20 di oggi della loro "affiliazione" al circuito.
Confermato, anche sul sito, "SOLO CALCIO" per la sera di venerdì 05 01 in occasione della gara Bologna Genoa di Serie A

Segnalo che la scritta Netweek copre- in piccola parte- il rullo delle notizie del TG, quindi andrebbe alzato un poco l'intero logo.

Grazie per la tua precisione, ma non importa prendere in giro con un "purtroppo per me", come che io fossi un qualunquista.
 
Grazie per la tua precisione, ma non importa prendere in giro con un "purtroppo per me", come che io fossi un qualunquista.
...secondo me in un forum tecnico come questo, le cose devono essere riportate in maniera abbastanza precisa, altrimenti la lettura diventa invero faticosa....
Detto ciò, al momento di Netweek su Etv Rete7 c'è soltanto la dicitura vicino al logo "storico"....vediamo cosa accade, ma potrebbe non accadere un bel nulla...
 
Secondo me vi attaccate un po' troppo alle parole dette.
Il palinsesto di 7Gold com'era prima?
Il palinsesto di Netweek com'è ora?

C'è differenza? Ni...

Aria Pulita c'era, l'informazione locale c'era, i programmi sportivi c'erano.

Cosa manca? Un telefilm di tantissimi anni fa ultrareplicato e qualche film in seconda serata (che possono sempre arrivare in seguito eh... su telegenova e goldtv ci sono eh...).

Le ore "nazionali" quelle sono. Il resto su 7Gold erano the coach e le televendite di casalotto. Alla fine non cambia molto.

Da Lunedì parte il processo di Biscardi dagli studi di Roma di Gold Tv.

Se poi nei prossimi mesi ci saranno altre novità ben vengano. Ma chi guardava prima telecity nel nordovest e lo guarda ora non c'è molta differenza.
Unica cosa... meno pubblicità. Da vedere come si comporteranno sotto questo aspetto. Sia lato pubblicità nazionale che locale.
Se non vado errato, gli Sciscione sono editori anche del canale su LCN 62 Donna TV, che trasmette telenovelas. Se volessero integrare il palinsesto delle loro emittenti locali con questo genere, l'archivio da cui attingere credo lo hanno.


--

Il logo di Telecity è stato abbassato e non risulta più semi sovrapposto al bianco della barra delle notizie che durante Diretta Studio lo rendeva poco visibile.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Anche stasera TeleGenova non trasmette QSVS

Forse diretta studio e le tv del gruppo che stanno trasmettendo il programma ho notato oltre a telecity, gold tv, Italia 7, e tv marche ma mancano le tv non del gruppo che hanno annunciato nel video oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Trovo assurdo invece che in Valle d'Aosta ci siano due canali in contemporanea a trasmettere Diretta Studio. Almeno in Liguria questo non avviene.
 
Diciamo che Telegenova per Gold TV dopo l'acquisizione di Telecity non ha più senso...
Ancor meno senso lo ha TVd'A. Almeno da Telegenova hanno dato un contributo alla presentazione fatta lunedì da GoldTV. Di TVd'A non c'è stato nessun intervento.

C'è da dire che se vogliono dei "presidi" localizzati con delle redazioni nei capoluoghi di regione, con queste due emittenti li hanno. Telecity non mi sembra abbia sedi o redazioni in Liguria e Valle d'Aosta.

Garantiscono comunque altre due LCN di rilievo sul piano commerciale (per quanto possano pesare commercialmente queste due regioni).

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Anche Giovanna Martini su Instagram posta altri dettagli per il lancio di Diretta Studio sul nuovo gruppo Netweek
c6927a0b0787e0bd0651dac6138377ce.jpg


Inviato con Tapatalk
 
Forse diretta studio e le tv del gruppo che stanno trasmettendo il programma ho notato oltre a telecity, gold tv, Italia 7, e tv marche ma mancano le tv non del gruppo che hanno annunciato nel video oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Queste sono le emittenti che stanno trasmettendo Diretta Studio:

Emittenti del circuito

Valle d'Aosta
- TELECITY
- TVd'A
Piemonte
- TELECITY
Liguria
- TELECITY
Lombardia
- TELECITY
Toscana
- ITALIA 7
Lazio
- GOLDTV
Sardegna
- ODEON
Umbria
- èTV UMBRIA
Marche
- èTV MARCHE

Emittenti affiliate
Abruzzo
- TELEMAX
Molise
- TELEMAX

Diciamo che per il momento l'unica anomalia rispetto al dichiarato è èTV RETE 7 (Emilia Romagna).
Per le affiliate (in verde nel video) hanno detto esserci già degli accordi, ma non che sarebbero partite da subito. Restano pertanto fuori il Triveneto (TV7 TRIVENETA) e la Sicilia (VIDEOREGIONE).


Da dire che il programma Diretta Studio è comunque visibile online su Facebook e sugli streaming di GoldTV e èTV Marche.
Diverso per la concorrenza che non ha nessuno streaming attivo, nonostante 7Gold su instagram pubblicizza Youtube di TOP CALCIO 24, che in realtà in questo momento trasmette Telelombardia.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento per Emilia Romagna- alle 21.30 (!) è partito il collegamento con Diretta Studio - da EPG dovrebbe concludersi alle 23 per lasciare spazio al rullo del tg di Etv Rete7.

Dallo streaming noto che Gold TV ha tutta la pubblicità "sfalsata" e pertanto il programma è nei fatti invedibile
 
Su Tele Rent ci dovrebbe essere Diretta Stadio di Top Calcio 7 Gold, non diretta studio di Netweek

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Diretta studio dovrebbe andare in Sicilia su VideoRegione lcn 14.
Non abito lì quindi non posso controllare.
 
Indietro
Alto Basso