• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Per almeno 45 minuti, Odeon 24 Sardegna stava trasmettendo senza audio. :icon_rolleyes: Quando è iniziata Diretta Studio è tornato l'audio.
Ieri sera, finita Diretta Studio, il canale è tornato muto durante la programmazione autonoma (tutto il giorno), ora con Diretta Studio è tornato l'audio. :lol:

Edit: hanno finalmente risolto il problema audio.
 
Ultima modifica:
Ho appena visto il promo su "il13", della messa in onda di "Diretta Studio dal lunedì alla domenica alle 20.45".
Però non corrisponde a quanto trasmesso effettivamente: infatti l'altro giorno c'era un talk show locale...
Inoltre il loro sito internet non riporta alcuna programmazione di Diretta Studio, né oggi né per domani.
 
considerati gli ultimi cambiamenti intervenuti, questi 2 link (nel secondo l'elenco è in fondo alla pagina, nel primo a metà)
danno una rappresentazione aggiornata della consistenza del gruppo o ci sono emittenti da eliminare oppure da aggiungere?
 
A Diretta Studio ritornato Federico Bertone al posto di Giovanna Martini che ha accusato un leggero malore durante la pubblicità

considerati gli ultimi cambiamenti intervenuti, questi 2 link (nel secondo l'elenco è in fondo alla pagina, nel primo a metà)....
danno una rappresentazione aggiornata della consistenza del gruppo o ci sono emittenti da eliminare oppure da aggiungere?
nella lista delle emittenti del gruppo Sciscione manca Travel TV (e forse Luxury Channel 137?)

Da togliere: Air Italia (c'è Telecampione, ma per quanto?);
Linea Italia (Starmarket è sempre roba di Gold TV?);
Orler TV (LCN affittata a Centro Serena);
TV 153 e Canale 162 (duplicati di La 4 Italia);
Canale 165 (in mano a Donna Shopping)


Per quanto riguarda Netweek, ci sarebbe da togliere TV7 Triveneta per la provincia di Bolzano sulla LCN 15
 
Sommando i due elenchi, sicuramente mancano le due Primanews in Lombardia e Piemonte e Regione TV in Toscana; tra le locali non me ne sarei ricordate diverse, ma credo siano giuste; sulle nazionali di sicuro MilazzoinDTT è più preciso!
Edit: manca anche Canale 63. Per Telecampione, Starmarket, Fascino TV 165 credo siano LCN e banda di Gold TV con contenuti ed emissione curata da altri.
 
A Diretta Studio ritornato Federico Bertone al posto di Giovanna Martini che ha accusato un leggero malore durante la pubblicità


nella lista delle emittenti del gruppo Sciscione manca Travel TV (e forse Luxury Channel 137?)

Da togliere: Air Italia (c'è Telecampione, ma per quanto?);
Linea Italia (Starmarket è sempre roba di Gold TV?);
Orler TV (LCN affittata a Centro Serena);
TV 153 e Canale 162 (duplicati di La 4 Italia);
Canale 165 (in mano a Donna Shopping)


Per quanto riguarda Netweek, ci sarebbe da togliere TV7 Triveneta per la provincia di Bolzano sulla LCN 15
LCN 137 di proprietà Sciscione, ma gestita da Gioielli D’Anna seconde me;
LCN 140 di proprietà Sciscione, ma gestita da Baracco Family
 
A Diretta Studio ritornato Federico Bertone al posto di Giovanna Martini che ha accusato un leggero malore durante la pubblicità
Nello spezzone che ho visto, .c'era il solito Crudeli che, scherzando, le ha detto "Tu conduci anche perché sei BBBBONA".
Sinceramente non so se battute da avanspettacolo del genere siano ancora sopportabili e/o facciano ridere.
 
Nello spezzone che ho visto, .c'era il solito Crudeli che, scherzando, le ha detto "Tu conduci anche perché sei BBBBONA".
Sinceramente non so se battute da avanspettacolo del genere siano ancora sopportabili e/o facciano ridere.
Semplicemente perchè ha 80 anni. Probabilmente ci fosse stato Ravezzani un bel cartellino giallo come minimo gliel'avrebbe dato.
 
Nello spezzone che ho visto, .c'era il solito Crudeli che, scherzando, le ha detto "Tu conduci anche perché sei BBBBONA".
Sinceramente non so se battute da avanspettacolo del genere siano ancora sopportabili e/o facciano ridere.
gli conviene usare sempre gli occhiali :lol:

Semplicemente perchè ha 80 anni. Probabilmente ci fosse stato Ravezzani un bel cartellino giallo come minimo gliel'avrebbe dato.
Ravezzani anni fa ne ha detta una ben peggiore nei confronti di Giorgia Tavella. C'è il video su questo canale Youtube: https://www.youtube.com/@QsvsTopCalcio24

Qui non lo posso pubblicare

/OT
 
Che tristezza la puntata di stasera del processo, a condurre c'è solo Antonella Biscardi, di ospiti c'è solo una tizia che fa la psicologa e collegato Borelli (commentatore Inter a Diretta Studio)... Fine
 
Su Telecity, al lunedì dopo il Processo di Biscardi va in onda il programma "Delitti e misteri". Un programma sulla cronaca nera, registrato negli studi di GoldTV. Sembra un programma ben fatto. Peccato che non lo indichino minimamente in programmazione (in EPG è indicato il Processo di Biscardi fino a Mezzanotte).
 
Su Telecity, al lunedì dopo il Processo di Biscardi va in onda il programma "Delitti e misteri". Un programma sulla cronaca nera, registrato negli studi di GoldTV. Sembra un programma ben fatto. Peccato che non lo indichino minimamente in programmazione (in EPG è indicato il Processo di Biscardi fino a Mezzanotte).
Anche su Italia 7, ma non è la stessa puntata
 
Indietro
Alto Basso