• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

In teoria al Lunedì su Odeon24 Sardegna c'è un altro programma.
Prima al lunedì c'era "Festival Italia in musica" (l'ho rivisto nei programmi in onda dopo mezzanotte) ma da quando è iniziato, c'è il Processo di Biscardi (con la pubblicità in onda su Gold TV :unsure:). A seguire "il Massimo in cucina".
Per ora su Odeon 24 Sardegna, stanno andando in onda tutti i programmi di Netweek.
 
Prima al lunedì c'era "Festival Italia in musica" (l'ho rivisto nei programmi in onda dopo mezzanotte) ma da quando è iniziato, c'è il Processo di Biscardi (con la pubblicità in onda su Gold TV :unsure:). A seguire "il Massimo in cucina".
Per ora su Odeon 24 Sardegna, stanno andando in onda tutti i programmi di Netweek.
L'Odeon che c'è in streaming è diverso da quello via etere?
Perché ho proprio controllato lo streaming ieri sera e dopo il Processo era in onda quel programma di cronaca nera che dicevo
 
Quel programma di cronaca nera lo fanno nello stesso studio del Processo... Già che c'erano potrebbero sfruttare Taormina
Altra produzione troppo "romana" per andare in nazionale e spoglia.
 
Quel programma di cronaca nera lo fanno nello stesso studio del Processo... Già che c'erano potrebbero sfruttare Taormina
Altra produzione troppo "romana" per andare in nazionale e spoglia.
Parlavano del delitto di Arce, di Serena Mollicone, un caso che ha avuto rilievo a livello nazionale, non limitato alle pagine dei quotidiani romani.
Se poi dici troppo romana, per l'accento degli ospiti, basta mettere su Rai News 24 e anche lì diresti che è troppo romana

Il conduttore dovrebbe essere sardo invece.
 
da telespettatore di CLV? conosco quel caso...e tra parentisi ho trovato ignobile l'arresto del padre in chiesa a favore di telecamare..chiusa parentesi...

Esatto..troppo da tv locale romana sia per qualità dell'emissione che per gli ospiti (come per Casa Biscardi).
Ma in quello studio venivano girati anche gli speciali di Panzironi?? :D
La differenza con le produzioni "Telecity" mi sembra evidente

Certo mi lamento anche per gli accenti della RAI.
La Rai è sempre stata "romana" ma una volta chi andava in video, soprattutto giornalisti, cercava di correggera la pronuncia..adesso invece..
SBRACAMENTO totale.
Anche LA7 è romana, ma è fatta in modo professionale e non provinciale.
 
Sì, il megastudio di GoldTv è usato per tutto, mi sa. Panzironi compreso.
 
Ah perfetto. Sciscione continua a pubblicizzare palinsesti errati allora. Neanche loro sanno cosa va in onda sui loro canali :D
Il palinsesto che ho visto è di Odeon 24 (nazionale).
L'Odeon che c'è in streaming è diverso da quello via etere?
Perché ho proprio controllato lo streaming ieri sera e dopo il Processo era in onda quel programma di cronaca nera che dicevo
Questo streaming è quello nazionale (dovrebbe essere lo stesso in onda in HbbTV su CANALE 163). Non mi risulta uno streaming della versione "Sardegna".

"Delitti e misteri" l'ho visto solo una sera, tempo fa, verso le 20:00 per la prima volta.

Odeon 24 Sardegna ha anche la scritta "Netweek" sotto al logo (come nell'immagine).
Questo è il palinsesto da lunedì a venerdì:
Ho provato a registrare Odeon 24 Sardegna... Fino alle 6:30 c'erano le solite repliche dei programmi di Alma TV.
È stato aggiunto il meteo, in onda intorno alle 6:20 (due volte di seguito) e intorno alle 6:30 (sempre due volte).

6:32 Rassegna stampa nazionale
6:58 Rassegna stampa nazionale (replica)
7:23 (spezzone programma Alma TV)
7:30 Aria Pulita mattina
8:50 (spezzone programma Alma TV)
9:00 Televendite ECL shop

12:00 Aria Pulita ore 12:00
12:45 (repliche programmi Alma TV)
14:00 Televendite fino alle 18:00


Durante la pubblicità di Aria Pulita, è in onda il cartello "netweek Torniamo dopo la pubblicità".
...dopo le 18:00 iniziano le repliche dei programmi di Alma TV fino alle 20:30, poi iniziano i programmi Netweek fino a mezzanotte circa. Di notte proseguono le repliche di Alma TV.

Il sabato e domenica vanno in onda le repliche dei programmi di Alma TV, televendite, e poi i vari appuntamenti di Diretta Studio (nelle pause, televendite ECL shop).
 
In quale sito ?


Hanno fatto anche delle modifiche all'epg del canale che mostra ora la programmazione di 24h e non più solo programma corrente e successivo
 


Hanno fatto anche delle modifiche all'epg del canale che mostra ora la programmazione di 24h e non più solo programma corrente e successivo
Grazie
 
Ora ci vorrebbe che attivassero (su Telecity) l'Hbbtv con dentro tutte le tv del gruppo
O che adeguassero l hbb delle regionali autonome includendo la capofila. Etv Bologna o le associate.
Ma da questo punto di vista Scissione nasce editore e le syndacation l ha vissute. Sono fiducioso perché sa di cosa parla.
 
(Per cronaca, credo di aver già visto quel Delitti e misteri negli anni scorsi su qualche emittente lombarda, ma non ricordo quale.)
l'avevo visto o su Telecolor o TelePavia, probabilmente girava su varie emittenti regionali. Ma il programma era una rubrica/analisi (mezz'ora?) condotta in toto da Francesco Bruno, il noto e chiaccherato criminologo (deceduto nel 2023, ospitato spesso da Vespa , poi sostituito da Roberta Bruzzone ). Mandava in onda filmati d'epoca, d'archivio da lui commentati. Le poche puntate che intercettai (trasmesse più volte) parlavano di casi storici per non dire MITICI nel loro genere (Rita Fort, Leonarda Cianciulli detta "La saponificatrice di Coreggio", il mostro di Firenze ) e dell'ultima condanna a morte eseguita in Italia (1947).


L'attuale Delitti e Misteri i sembra una chiaccherata tra amici, titolati per carità ma è solo fatto da chiacchere, in un studio desolatamente troppo grande.
 
Indietro
Alto Basso