• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

In Veneto Diretta Studio è in onda regolarmente su "il13", ma su TV7 Triveneta c'è un programma sportivo locale, dove seguono la partita del Padova calcio.
Non è la prima volta che riscontro questa difformità di palinsesto...
 
a Netweek, durante le telecronache dell'Inter, oltre a Filippo Tramontana se n'è andata pure l'obiettività...
 
Se ti riferisci a Borrelli, ho visto la polemica post gara con Oppini....e non ho capito dove l'interista voleva andare a parare....
 
Sto Borrelli sta diventando fastidioso, capisco il tifo ma non deve esagerare con i discorsi faziosi.
È pur sempre un “giornalista”.
 
Su tv7 triveneta ieri sera non hanno trasmesso diretta studio con il commento di Inter Juve perché vi era il Padova in contemporanea e al lunedì non trasmettono il processo di biscardi fino alle 23 perché hanno una trasmissione calcistica sul Padova per commentare il post weekend calcistico
 
Se ti riferisci a Borrelli, ho visto la polemica post gara con Oppini....e non ho capito dove l'interista voleva andare a parare....
non solo per questa polemica, è proprio così il personaggio in generale

Sto Borrelli sta diventando fastidioso, capisco il tifo ma non deve esagerare con i discorsi faziosi.
È pur sempre un “giornalista”.
lo è sempre stato. Nelle edizioni passate cercavano di farlo parlare il meno possibile :laughing7:
 
Su tv7 triveneta ieri sera non hanno trasmesso diretta studio con il commento di Inter Juve perché vi era il Padova in contemporanea e al lunedì non trasmettono il processo di biscardi fino alle 23 perché hanno una trasmissione calcistica sul Padova per commentare il post weekend calcistico
Mi pare che inizi alle 22...
 
Stasera a sorpresa niente calcio: le capofila Telecity e GoldTv mandano un film (non lo stesso). Altre tv mandano robe loro locali.
 
Stasera a sorpresa niente calcio: le capofila Telecity e GoldTv mandano un film (non lo stesso). Altre tv mandano robe loro locali.
Anche su Odeon 24 Sardegna stesso film di Telecity "Duello al sole", ma non in contemporanea, ogni tanto il solito spot generico di Alma TV o Donna TV (1 minuto).
 
Stasera a sorpresa niente calcio: le capofila Telecity e GoldTv mandano un film (non lo stesso). Altre tv mandano robe loro locali.
da capire se è solo per questa settimana oppure hanno deciso così a partire da febbraio. :eusa_think: In tal caso, per l'ex Diretta Stadio sarebbe un ritorno all'antica con la messa in onda solo durante le partite
 
Ci sta, quelli di Diretta Studio si prendono tutti una serata libera, il calciomercato è chiuso. Mi sa che anche nelle prossime settimane sarà così quando non ci sono partite di coppa, proprio come facevano in precedenza.
È poi c'è Sanremo
 
Ci sta, quelli di Diretta Studio si prendono tutti una serata libera, il calciomercato è chiuso. Mi sa che anche nelle prossime settimane sarà così quando non ci sono partite di coppa, proprio come facevano in precedenza.
È poi c'è Sanremo
Il fatto che ci sia Sanremo non lo vedo molto pertinente....con la stessa logica, non dovrebbero trasmettere fino a sabato compreso
 
Indietro
Alto Basso