• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Intanto, zitta zitta, Telecity è arrivata anche in streaming. Doveva uscire sa 7Gold per aggiornarsi sul fronte web?


Manca solo il palinsesto pubblicato, poi è un sito abbastanza completo.
Il presidente Gianfranco Sciscione disse che puntano forte sullo streaming dicendo che anche loro hanno una piattaforma che è come le piattaforme a pagamento ma che non si paga
 
Stasera diretta studio dalle 18.30. Niente tg locale quindi. Publirose su telecity in onda solo dalle 18 alle 18.30 anche se solo per stasera. Noto anche che casalotto al mattino è stato spostato alle 11.45.
 
Ecco i dati auditel di gennaio delle emittenti del gruppo Gold Tv-Netweek

TELECITY (Valle d’Aosta) : 2.004 contatti

TELECITY PIEMONTE (Piemonte): 145.329 contatti

TELECITY LOMBARDIA (Piemonte): 9.897 contatti

TELECITY (Liguria): 32.759 contatti

TELECITY (Lombardia): 190.658 contatti

TV7 TRIVENETA (Trentino): 8.469 contatti

TV7 TRIVENETA (Veneto): 160.364 contatti

E’ TV RETE 7 (Emilia Romagna): 154.708 contatti

TELECITY (Emilia Romagna): 8.093 contatti

E’ TV MARCHE (Marche): 61.157 contatti

ITALIA 7 TOSCANA (Toscana): 93.788 contatti

E’ TV UMBRIA (Umbria): 26.118 contatti

GOLD TV (Lazio): 88.626 contatti

TELEMAX (Abruzzo): 24.079 contatti

TELEMAX (Molise): 2.890 contatti
 
Ciao, ci puoi dare un commento sul trend dei dati rispetto ai mesi scorsi?
Telecity Piemonte ha perso 6.000 contatti rispetto al mese scorso, Telecity Piemonte ha perso 1.000 contati rispetto al mese scorso, Gold Tv ha incrementato i contatti di ben 11.000 rispettato al mese scorso.
 
Telecity Piemonte ha perso 6.000 contatti rispetto al mese scorso, Telecity Piemonte ha perso 1.000 contati rispetto al mese scorso, Gold Tv ha incrementato i contatti di ben 11.000 rispettato al mese scorso.

Grazie. Quindi più o meno valori stabili per quanto si possa ritenere affidabile il campione rappresentativo scelto da Auditel.
 
Grazie. Quindi più o meno valori stabili per quanto si possa ritenere affidabile il campione rappresentativo scelto da Auditel.
Che sono comunque quasi il doppio dei contatti totali che fa 7 Gold Lazio.
La programmazione sportiva ne ha sicuramente giovato parecchio in visibilità, rispetto a prima.
 
Stasera diretta studio dalle 18.30. Niente tg locale quindi. Publirose su telecity in onda solo dalle 18 alle 18.30 anche se solo per stasera. Noto anche che casalotto al mattino è stato spostato alle 11.45.
In Veneto invece è iniziato alle 20.30, dunque nessun anticipo di orario sebbene ci fosse la partita del Milan
 
Oggi a Diretta Studio hanno cambiato il palinsesto domenicale con la partita della Juventus alle 12:30. La trasmissione è andata dalle 12:30 alle 15:00.
Credo che per obblighi di rete hanno dovuto recuperare gli spazi degli inserzionisti di telecity e lo spazio informazione locale dalle 15:00 alle 17:30.
Alle 17:30 riprenderanno con la partita dell'Inter.
Alla fine il bilancio spazi promozionali / trasmissione rimane invariato.
La cosa curiosa è che (credo non sia mai successo) hanno lasciato scoperta la partita domenicale delle 15, oggi Cagliari Napoli.
 
Oggi a Diretta Studio hanno cambiato il palinsesto domenicale con la partita della Juventus alle 12:30. La trasmissione è andata dalle 12:30 alle 15:00.
Credo che per obblighi di rete hanno dovuto recuperare gli spazi degli inserzionisti di telecity e lo spazio informazione locale dalle 15:00 alle 17:30.
Alle 17:30 riprenderanno con la partita dell'Inter.
Alla fine il bilancio spazi promozionali / trasmissione rimane invariato.
La cosa curiosa è che (credo non sia mai successo) hanno lasciato scoperta la partita domenicale delle 15, oggi Cagliari Napoli.
Le altre domeniche com'era il pomeriggio che non ricordo?

14.00-18.00?
 
Oggi a Diretta Studio hanno cambiato il palinsesto domenicale con la partita della Juventus alle 12:30. La trasmissione è andata dalle 12:30 alle 15:00.
Credo che per obblighi di rete hanno dovuto recuperare gli spazi degli inserzionisti di telecity e lo spazio informazione locale dalle 15:00 alle 17:30.
Alle 17:30 riprenderanno con la partita dell'Inter.
Alla fine il bilancio spazi promozionali / trasmissione rimane invariato.
La cosa curiosa è che (credo non sia mai successo) hanno lasciato scoperta la partita domenicale delle 15, oggi Cagliari Napoli.
Non avendo più interesse al Napoli dopo la "dipartita" lavorativa del giornalista di riferimento - Vigliotti - (il Cagliari non è mai stato seguito nel passato) hanno fatto la scelta più logica per il loro bacino di utenza.

Ps: ma la domenica staccano alle 20 e riattaccano alle 20.30?
 
Ultima modifica:
Non avendo più interesse al Napoli dopo la "dipartita" lavorativa del giornalista di riferimento - Vigliozzi - (il Cagliari non è mai stato seguito nel passato) hanno fatto la scelta più logica per il loro bacino di utenza.

Ps: ma la domenica staccano alle 20 e riattaccano alle 20.30?
Sì, usano un programma di Alma TV, mi sembra Atlante.
 
Indietro
Alto Basso