• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Tutte quelle tv del gruppo Baronio (E' Tv, ecc) che proponevano trasmissioni interessanti di Telecolor su salute, natura, terapie alternative, olistica, storia dei luoghi e molto altro troveranno spazio sulle affiliate Netweek di questo gruppo? Secondo me di Telecolor lì non metteranno su più nulla. Questo comporterà uno scadimento dei palinsesti e secondo me dell' ascolto. Le tv del gruppo Baronio non erano abituate allo sport, il pubblico da quei canali non si aspetta quel genere televisivo soprattutto in prime-time. Nel contempo una mia amica mi segnala che su Telecolor sono aumentate le ore dedicate alle televendite, prima che partisse Netweek mettevano più repliche delle loro autoproduzioni. Per gli Sciscione non cambia nulla ma secondo me per Baronio questa operazione "Netweek" è sbagliata e' peggiorativa. Bastano e avanzano 7Gold, SportItalia e altre realtà poi tutte le locali hanno un programma sportivo dedicato alla squadra o alle squadre della loro città . Non serve strafare. Provino qualche mese ma se è come io penso se ne escano dalla compagine societaria.
Su ETV Rete7 poco Netweek (è comunque arrivata al mattino Aria Pulita) ed il martedì sera in prima serata dalle 21 permane Antonella Baronio con il suo programma sulla salute.
Ogni tanto questo programma va anche al venerdì sera (immagino in replica).
Il mercoledì sera è invece fissa Diretta Studio dalle 21 alle 23, che poi riprende- dopo il TG locale- intorno alle 23.20
 
Aria Pulita ha una conduttrice antipatica che non sono riuscito mai a guardare. Adesso mi pare l' abbiano promossa anche al Venerdì sera suppongo in seconda serata, ho visto in fretta un promo. Secondo me fa scappare i telespettatori con il suo atteggiamento.. Una prerogativa di ARIA PULITA é sempre stata quella di scegliere conduttori inadeguati. Ricordo per anni quel bisbetico maleducato di Roberto Poletti: irreggibile. Questo genere di trasmissioni e di canali li vedo poco perchè solo 10 secondi mi disturbano e mi innervosiscono però mi sembrano abbiano tolto il numero telefonico per intervenire in diretta. Nel periodo che ancora la gente guardava quel programma lo faceva soprattutto per sentire le telefonate dei telespettatori che incuriosiscono il pubblico, mi sembra di aver visto che non le mandano più. Grosso errore se così è.
 
Ultima modifica:
Tutte quelle tv del gruppo Baronio (E' Tv, ecc) che proponevano trasmissioni interessanti di Telecolor su salute, natura, terapie alternative, olistica, storia dei luoghi e molto altro troveranno spazio sulle affiliate Netweek di questo gruppo? Secondo me di Telecolor lì non metteranno più nulla. Questo comporterà uno scadimento dei palinsesti e secondo me dell' ascolto. Le tv del gruppo Baronio non erano abituate allo sport, il pubblico da quei canali non si aspetta quel genere televisivo soprattutto in prime-time. Nel contempo una mia amica mi segnala che su Telecolor sono aumentate le ore dedicate alle televendite, prima che partisse Netweek mettevano più repliche delle loro autoproduzioni. Per gli Sciscione non cambia nulla ma secondo me per Baronio questa operazione "Netweek" è sbagliata e' peggiorativa. Bastano e avanzano 7Gold, SportItalia e altre realtà poi tutte le locali hanno un programma sportivo dedicato alla squadra o alle squadre della loro città . Non serve strafare. Provino qualche mese ma se è come io penso se ne escano dalla compagine societaria.
La gestione del canale Telecolor non ha nulla a che vedere con Netweek, quindi se le televendite sono aumentate, è una scelta che dipende esclusivamente dai Baronio, non da Netweek.
Aria Pulita ha una conduttrice antipatica che non sono riuscito mai a guardare. Adesso mi pare l' hanno promossa anche al Venerdì sera suppongo in seconda serata, ho visto in fretta un promo. Secondo me fa scappare i telespettatori con il suo atteggiamento.. Una prerogativa di ARIA PULITA é sempre stata quella di scegliere conduttori inadeguati. Ricordo per anni quel bisbetico maleducato di Roberto Poletti: irreggibile. Questo genere di trasmissioni e di canali li vedo poco perchè solo 10 secondi mi disturbano però mi sembrano abbiano tolto il numero telefonico per intervenire in diretta. Nel periodo che ancora la gente guardava quel programma lo faceva soprattutto per sentire le telefonate dei telespettatori che incuriosiscono il pubblico, mi sembra di aver visto che non le mandano più. Grosso errore.
Il numero di telefono per intervenire in diretta e le telefonate in diretta ci sono ancora. Prima di criticare, meglio accertarsi che la critica abbia qualche fondamento, onde evitare figuracce, sparando a caso.
 
Senti un po' mister so tutto, so benissimo che le gestioni di Netweek e di Telecolor sono separate, non mi serviva la tua santa illuminazione. Per quanto riguarda il numero telefonico di "Aria Pulita" io capitavo sul programma a ogni inizio puntata e all' inizio non compariva, può darsi che dopo un po' che la puntata andava avanti lo facevano comparire anzi sicuramente sarà così. Stai tranquillo che non ho fatto nessuna figuraccia, SOLO TU NON SBAGLI MAI. E per fortuna che una volta hai scritto che lavori 12 ore al giorno, sei su questo forum a tutte le ore del giorno. Forse se tu avessi veramente un lavoro capiresti che le persone normali non hanno il tempo di guardare per ore tutte le tv d' Italia e il mio errore avviene in questo contesto naturale di PERSONA NORMALE che trova di meglio da fare del guardone/voyeur televisivo.
 
Ultima modifica:
Il numero di telefono appare a rotazione alternato ai contatti social e al sito
E' un canale che mi interessa talmente poco che non mi sembra interessante informarmi nel dettaglio di che cosa fa, trovo quei talk-show delle locali con i politici dei pollai , ne sto alla larga, felice di non saperne nulla di particolareggiato al riguardo, vuol dire che tengo ancora salva la mia mente dall' inquinamento del pessimo pseudo-giornalismo che circola su alcune tv. Ed è anche probabile che a quell' ora piuttosto che sprecare energia elettrica per nulla io dorma beatamente. Di solito in questo genere di trasmissioni non sono preparati i telespettatori che intervengono ne' i conduttori (non li chiamo giornalisti sarebbe dargli troppo valore).
 
Ultima modifica:
La rassegna stampa mattutina nazionale, sulla collegata Telecity (alle 6:30) va in onda sempre in forma random. Stamattina non c'è stata e non è la prima volta (non ho controllato gli altri canali in giro per l'Italia: festa?), a volte va in onda qualche minuto dopo rispetto alle 6:30.
 
Secondo voi a Diretta Studio arriverà qualche ospite di Telelombardia, per sostituire Crudeli?
 
da ieri è partita la collaborazione anche in parte della Calabria

Netweek è apparso su TELEMIA EXTRA - TV99 ed in questo caso viene ripetuto GOLD TV HD: www.telemia.it/telemia-extra

E pensare che l'ammiraglia TELEMIA HD è in onda a livello regionale
 
Ultima modifica:
da ieri è partita la collaborazione anche in parte della Calabria

Netweek è apparso su TELEMIA EXTRA - TV99 ed in questo caso viene ripetuto GOLD TV HD: www.telemia.it/telemia-extra

E pensare che l'ammiraglia TELEMIA HD è in onda a livello regionale
Grazie dell'aggiornamento, penso che l'obiettivo sia poi trasmettere su Telemia HD, anche se parliamo di LCN alta, mi sembra LCN 76.
 
Ovviamente no, ma TENDEREI ad escludere cambi nel giro di 90 giorni per le tv come se fossimo alla Rinascente :D

Guardate che pure a Milan tv faceva o fa l’opinionista una volta a settimana probabilmente ieri non c’era per via del weekend pasquale
 
Francamente non credo anch'io ma nessuno immaginava Crudeli su 7gold al 30 marzo 2024...

Comunque hanno contratti strani per esempio ricordo 10 anni fa che pesce mollò 7gold e passo a Telelombardia durante una pausa delle nazionali allora in autunno
Una volta invece i passaggi avvenivano in estate da luglio in poi
 
Comunque hanno contratti strani per esempio ricordo 10 anni fa che pesce mollò 7gold e passo a Telelombardia durante una pausa delle nazionali allora in autunno
Una volta invece i passaggi avvenivano in estate da luglio in poi
Sembra quasi un comportamento come nei contratti più comuni fra datore di lavoro e impiegato: se fosse che lui si è dimesso a fine dicembre, potrebbe essere che per contratto lui avesse 3 mesi di preavviso e il datore di lavoro non ha accettato di lasciare andare via il dipendente prima (Netweek) e il dipendente (Crudeli) non ha voluto pagare penali per andare via prima. E non si possono fare ferie durante il preavviso.
Poi Crudeli essendo anche pensionato.... Chissà! È solo una fanta-ipotesi!
 
Indietro
Alto Basso