• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Accordo tra il gruppo Sciscione e il gruppo di Comunicazione Intercontinentale di Pechino; in pratica se non ho capito male andranno in onda dei programmi sulla Cina 🇨🇳
 
Stasera ho dato un'occhiata allo streaming di telecity sulla loro App, ho notato che su telecity valle d'Aosta veniva trasmesso telecity piemonte, con il tg locale e le classiche pubblicità alessandrine (poco prima delle 20). Problemi di indirizzamento streaming o è cambiato qualcosa sulla emissione dvb-t in valle d'Aosta?
Inoltre ho visto che 3B Meteo ha fatto una versione nazionale personalizzata "Netweek" con presentatore, seguita da una sintetica per la regione solo voce e grafica.
 
Telemia trasmetterà i programmi Netweek sui canali 13 (forse con finestre stile VideoRegione in Sicilia) e sul canale 99 e in HBBTV.
 
Netweek, gruppo editoriale quotato su Euronext Milan, ha chiuso il 2023 con un risultato consolidato negativo pari a 13,4 milioni di euro (nel corso del precedente esercizio il risultato era stato negativo per 1,9 milioni di euro). Il risultato è fortemente impattato da oneri non ricorrenti per circa 10,5 milioni di euro, di cui 9,2 milioni di euro per svalutazione dell'avviamento, in gran parte dovuti alla modifica degli indirizzi strategici del gruppo che hanno spostato l'attenzione dalle emittenti principalmente legate al mercato delle televendite a favore delle emittenti premium.

A livello consolidato i ricavi legati all'attività caratteristica del gruppo, pari a 24,5 milioni di euro, hanno registrato un incremento di 2,4 milioni di euro rispetto all'esercizio precedente, quando erano pari a 22,1 milioni di euro. Tale variazione è imputabile all'ingresso nel perimetro di consolidamento delle attività legate alle emittenti radiotelevisive ed all'incorporazione in Netweek di Media Group.

"L'esercizio 2023 è stato caratterizzato dall'inizio del processo di integrazione tra l'attività tradizionale nell'editoria cartacea e le società operanti nell'emittenza televisiva locale. In particolare, il focus è stato spostato sui canali cosiddetti premium in grado di attrarre investimenti pubblicitari a più alto valore aggiunto, superando la volatilità del mercato delle televendite - ha commentato l'AD Marco Sciscione - L'obiettivo del nuovo gruppo è concentrato nella creazione di un nuovo polo editoriale, leader nel mercato locale, in grado di offrire ai propri inserzionisti ed interlocutori commerciali una gamma integrata e multipiattaforma di media locali (carta, web e TV)".

L'Indebitamento Finanziario Netto al 31 dicembre 2023 è pari a 8 milioni di euro, in peggioramento per 2 milioni di euro rispetto al 31 dicembre 2022, quando era pari a 6 milioni di euro.
 
VideoRegione Sicilia in quali momenti della giornata si collega con Netweek e inoltre hanno Netweek nel loro HBB TV ?
 
Nello spot Netweek c'è ancora il logo di Tvd'A, lo devono sostiuirlo con quello di Telemia, vero ?
 
Mi sono accorto adesso che a Palermo è tornata la trasmissione che prima era su 7Gold, ora Diretta Studio. Su Video Regione 14. Prima era solo su HBBTV. Devo capire se si collegano per tutte le dirette come faceva prima 7Gold.
 
Mi sono accorto adesso che a Palermo è tornata la trasmissione che prima era su 7Gold, ora Diretta Studio. Su Video Regione 14. Prima era solo su HBBTV. Devo capire se si collegano per tutte le dirette come faceva prima 7Gold.
E' andato in onda su VideoRegione mercoledì sera ?
 
Indietro
Alto Basso