• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Buongiorno, sono un paio di settimane che in puglia, su Easy TV, diretta studio è trasmesso con il contagocce. Praticamente ogni sera al posto della trasmissione vanno in onda celebrazioni liturgiche. Si sa nulla? Speriamo a questo punto che si faccia avanti un'altra emittente locale che prenda i di diritti di visone.
In Puglia è molto difficile che vada in onda su una emittente tra il 10 e il 19.
 
Antenna Sud è piena di programmi autoprodotte quindi è da escludere a priori. Ma anche le altre emittenti presenti tra il 10 e il 19 non piene di autoproduzioni quindi credo proprio che Netweek non ha spazio in quella fascia in Puglia.
Programmi interessanti la sera non ne trovo su quelle emittenti poi io essendo tarantino mi ritrovo un sacco di canali che prima non c'erano e che non sono di Taranto Telebari, TRM, Telesveva e Telerama. Poi c'è Antenna Sud che si è sempre vista in Puglia ed è un emittente con suoi programmi che funziona molto bene e Teledehon che ha già un suo circuito di programmi religiosi al suo interno. Mediapason diciamo che va più forte si è inserita bene con Teledue. Secondo me con Telebari si può fare un accordo dato che è attivo l'hbbtv, se non c'è spazio si mette l'hbbtv
 
Antenna Sud è piena di programmi autoprodotte quindi è da escludere a priori. Ma anche le altre emittenti presenti tra il 10 e il 19 non piene di autoproduzioni quindi credo proprio che Netweek non ha spazio in quella fascia in Puglia.
Il Gruppo Distante ha Teleregione.....
 
In Puglia è molto difficile che vada in onda su una emittente tra il 10 e il 19.
Ma andrebbe bene anche se rimanesse su Easy TV. Era partito bene. Almeno il venerdì, sabato e domenica, trasmettevano diretta studio. Ora, da settimane, solo messe liturgiche. Mi pare abbiano trasmesso la trasmissione ieri, dalle 15 alle 17.30. Una partita come Atalanta Roma, ignorata, così come il Milan, la scorsa settimana. Che strano.
 
Indietro
Alto Basso