• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Praticamente dal video si vede che la sede di Fiumicino dove prima c’era GM24, adesso viene utilizzata per girare film per conto terzi, oltre ad ospitare gli uffici dei Sciscione. Curiosa invece la futura collaborazione con Sony, annunciata dal presidente Gianfranco Sciscione
 
Praticamente dal video si vede che la sede di Fiumicino dove prima c’era GM24, adesso viene utilizzata per girare film per conto terzi, oltre ad ospitare gli uffici dei Sciscione. Curiosa invece la futura collaborazione con Sony, annunciata dal presidente Gianfranco Sciscione
Magari acquistano semplicemente dei contenuti
 
Domani messaggio dell' editore Gianfranco Sciscione per i 46 anni del Gruppo

Alle ore 8.00, alle ore 19.30 e alle ore 20.30 su Gold Tv e alle ore 08.50, ore 12.05, e alle ore 18.00 su Lazio Tv.

Annuncierà novità ?
 
Sciscione annuncia Rti Calabria entra nel circuito Netweek.

Qui l'annuncio https://youtu.be/ndcvlvNp7Sg?si=TJINggyRS06F3-0p&t=6910

E il 1° maggio farà un intervento per i 46 anni di TeleMonteGiove.
Tra RTI Calabria e Telemia c'è una bella differenza. Non ho idea di quando hanno registrato la trasmissione, ma penso tempo fa (c'è ancora il logo di TVd'A) e visto quanto è successo con lo spostamento (voluto?) di Calabria TV dalla LCN 13, credo sia cambiato tutto ad un tratto.
che nemmeno esiste più :lol:
Non vorrei sbagliarmi ma una delle società ancora si chiama Telemontegiove...
Può anche essere come "simbolo" da dove tutto è partito.
 
Stamattina gravi problemi tecnici per l'emissione di Aria Pulita, è iniziata 15 minuti dopo, e poi dopo pochi minuti immagine continuamente a scatti. Inserito Happy Time come tappa buchi, sulle collegate schermo nero.
Adesso risolto.
 
Indietro
Alto Basso