• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Mi sa che hanno cambiato gli encoder , adesso si vedono anche sui miei decoder

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Può darsi che se Onda Italiana passa nel TIMB1 (dove c'è RTL 102.5 TV), ABC viene inserito nel ReteA2 e passa in MPEG-4. Questa è solo un'ipotesi, non coincide con le reali pianificazioni di Rete A
 
Nelle ultime ore è successo un cambiamento che nessuno si aspettava: al 33 riaperto Agon Channel al posto di ABC, mentre al 137 riaperto Vero (che però trasmette solo televendite)
 
Si ma oramai abbiamo 50 canali di solo televendite di ogni tipo dagli anelli ai quadri ai tappeti ai vestiti e chi ne ha piu" ne metta e x fortuna che anno x legge bloccato il gioco d azzardo tipo giochi di poker o simili fino alle 22.cosi almenofino alle 22 niente poker chissa se un domani anche il lotto potra' essere considerato tale?????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma la LCN 163 appartiene a loro, quindi visto che Ok Italia la sta liberando, credo che piazzeranno un altro canale
Radio Z L'Italiana TV? O forse riaprono TLC Italia?

A proposito, prima intendevo Onda Italiana come il canale che sarebbe diventato (forse) Radio Z L'Italiana TV.
 
Ultima modifica:
E ti è stato risposto che i due canali non c'entrano nulla tra loro, Onda Italiana fa parte del gruppo L'Espresso, mentre Radio Zeta è del gruppo RTL 102.5.
Inoltre Onda Italiana parte ufficialmente appena il 7 gennaio, e tu lo vuoi già trasformato in altro.:D
 
A menodi 30 minuti finisce il 1 gennaio furiero di novita belle e meno direi. A domani

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Si ma oramai abbiamo 50 canali di solo televendite di ogni tipo dagli anelli ai quadri ai tappeti ai vestiti e chi ne ha piu" ne metta e x fortuna che anno x legge bloccato il gioco d azzardo tipo giochi di poker o simili fino alle 22.cosi almenofino alle 22 niente poker chissa se un domani anche il lotto potra' essere considerato tale?????
Il lotto è già bloccato dalle 16 alle 20, infatti in quegli orari canali come QTV e Rete 182 che trasmettono lotto 24h su 24 in quegli orari trasmettono televendite di altro tipo. A parte che qui sono off-topic
 
Non è bloccato il lotto, quella si chiama "fascia protetta".
 
Indietro
Alto Basso