• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Qualcuno avvisi quelli di GoldTV che è ora di sostituire l'encoder a Odeon 24... sempre che sia quello il problema. Da diverse settimanete il canale è un continuo "off" / "on"...
 
Nessuno si è accorto di nulla? Probabilmente nessuno ci passa su quei canali :D E anch'io... infatti ci ho fatto caso solo oggi!

Sono cessate le trasmissioni di "ILIKE.TV" (QUADRIFOGLIO TV 230) LCN 230. Il canale è ora una copia con gli stessi pid audio/video di "CANALE 162" (QUADRIFOGLIO TV 162) LCN 162.

Me ne sono accorto grazie a questo sito: http://www.alexmusic.net/tele/dtt/

La modifica è avvenuta lo scorso 18 Giugno!
 
Ma ci saranno novità a breve per i canali di Quadrifoglio TV? Non si capisce nulla... hanno fatto un pasticcio :5eek:

Su "CANALE 162" (QUADRIFOGLIO TV 162) LCN 162, il logo di rete è stato modificato. Il numero principale che si vede ora nel logo è il 230, ma nei vari "angoli" si intravedono anche i numeri "162", "232" e "243".

X0CbeYv.jpg


Su "CANALE 232" (QUADRIFOGLIO TV 232) LCN 232, il logo di rete è stato modificato e risulta ora nettamente più piccolo e schiacciato. Il numero principale che si vede ora nel logo è il 232, ma nei vari "angoli" si intravedono anche i numeri "162", "232" e "243".

aFvm7z3.jpg


Su "TV 243" (QUADRIFOGLIO TV 243) LCN 243, il logo di rete è stato modificato ed è stato leggermente riposizionato. Il numero principale che si vede ora nel logo è il 162, ma nei vari "angoli" si intravedono anche i numeri "162", "232" e "243".

NoVFoCr.jpg


Su Canale 61 ho intravisto le televendite di Donna Shopping...

LqGqbxk.jpg
 
Sono finiti i controlli? Mi sembra che da oggi siano spariti i cartoni/documentari/trasmisioni sportive dai canali AIR ITALIA, FIRE TV e TV 153...
 
Modificati nuovamente i loghi... A breve TV 243 chiuderà e diventerà una copia di Canale 232? Stando ai loghi farebbe pensare di si... :icon_rolleyes:

zNnkjGO.jpg


EVnbmSI.jpg


Lk4ezgW.jpg
 
Tornata la programmazione sportiva...
6hBhe1v.jpg


Da vedere se non capita solo nel weekend, sapendo che non ci sono controlli... ma durante la settimana invece ci sono?
Non sarebbe comunque la prima volta... :doubt:
 
Indietro
Alto Basso