• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo fastweb vs infostrada Catania

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao.Scusate se apro un nuovo post nonostante ci sia quello ufficiale fastweb ma avendo giá scritto lì (il msg é passato inosservato... ) ed essendo un caso particolare, provo ad aprirne uno nuovo. Sono allettato dalla promo di 15 €/mese sino a gennaio 2016 per aggiungere fastweb ma sono bloccato perché un mio amico che é passato da fastweb ad infostrada con l'offerta sky (anche lui abita a Catania centro) adesso non riesce più a ricevere chiamate da utenti infostrada 😦. Qualcuno ( di Catania o non ) ha avuto situazioni simili? Il servizio "chi é" funziona come dovrebbe? Se faccio il passaggio il vincolo é necessariamente di 24 mesi altrimenti bisogna pagare gli sconti fruiti? Grazie a tutti dell'aiuto aspetto vostri commenti per decidere...
 
Ciao.Scusate se apro un nuovo post nonostante ci sia quello ufficiale fastweb ma avendo giá scritto lì (il msg é passato inosservato... ) ed essendo un caso particolare, provo ad aprirne uno nuovo. Sono allettato dalla promo di 15 €/mese sino a gennaio 2016 per aggiungere fastweb ma sono bloccato perché un mio amico che é passato da fastweb ad infostrada con l'offerta sky (anche lui abita a Catania centro) adesso non riesce più a ricevere chiamate da utenti infostrada . Qualcuno ( di Catania o non ) ha avuto situazioni simili? Il servizio "chi é" funziona come dovrebbe? Se faccio il passaggio il vincolo é necessariamente di 24 mesi altrimenti bisogna pagare gli sconti fruiti? Grazie a tutti dell'aiuto aspetto vostri commenti per decidere...

Il vincolo di fastweb è di 24 mesi se recedi prima paghi i 119 euro dell'attivazione che sono gratis se resti con loro 24 mesi
 
Mio modesto parere il problema e di infostrada che non ha lasciato libera del tutto la linea e le chiamate non si instradano bene ( posso anche sbagliarmi )


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso