• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+solo

decodersat

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Gennaio 2004
Messaggi
155
Località
Roccasecca (FR)
Buongiorno, ho da poco questo decoder preso usato e fino ad ora usavo altri decoder con immagini non BH, vorrei mettere su la nuova BH poiche c'è la 2.0.7, ma prima volevo salvare l'immagine che ho trovato già nel decoder, ho formattato la pennetta in fat 32, e poi seguito alla lettera le indicazioni del decoder, ma non trovo risultato , il decoder mi dice che sta eseguendo il Becaup e che occorrono dai 5 ai 7 minuti, invece rimane cosi x molto tempo, alla fine devo staccare la pennetta e far ripartire il decoder. Qualcuno è cosi gentile da descrivermi passo passo la procedura, o inviarmi una guida, se esiste?

Grazie
 
Il backup della Black Hole potrebbe fallire nel caso il tuo Solo non sia originale Vu+.
Il fatto che ci sia ancora la 2.0.7 e' un pochino sospetto, perche' le immagini Black Hole originali rilasciate dal gennaio 2014 causavano il blocco totale del Solo, e quindi questo potrebbe essere il motivo per cui non e' stato piu' aggiornato.

La prima cosa da fare e' quindi accertarsi che il Solo sia originale oppure un clone.
In base a questa informazione poi potrai vedere cosa fare per l'aggiornamento.
 
Esiste la possibilita' che sia un Clone, dai un' occhiata sulla VuPlus Community ---> hxxp://www.vuplus-community.net/board/ trovi una sezione dedicata al Vu+Solo originale, ma trovi anche info per verificare se il tuo ricevitore è Originale o è un Clone. Quindi prima di procedere a flashare immagini fai prima quel controllo.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso