• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema registrazioni MVision 270cn

maxu

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Marzo 2006
Messaggi
102
ciao,
ho fatto qualche registrazione in HD,
nel decoder si vedono benissimo, ma se provo a copiarle nel pc, il primo file (quello .ts) leggendolo con MPC-HC, è come se ci siano registrati solo pochi secondi, ho provato a eliminare il file .ts e rinominare i file 001 in .ts 002 in 001.... in questo modo la registrazione funziona, e posso editarla con i programmi, ma perdo circa 30 minuti di filmato.
è possibile risolvere questo problema, oppure devo registrare 1 ora prima? (non succede con tutte le registrazioni)
Grazie.
 
Ciao Maxu.Allora il fatto che registri bene in HD è già un bel risultato.Per la conversione la casa propone Divx Manager lo trovi qui http://www.mvision.tv/downloads.php?language=ITA ma è molto lento e se ben ricordo non permette tagli.Per visualizzare va bene quello che stai usando.Per convertire tagliare unire uso ormai da anni il freemake a cui devi aggiungere solo il file .ts ,ti posso garantire che nell'unire anche diversi file non perderai neanche un centesimo di secondo.Il problema a cui tu ti riferisci credo di aver capito che in pratica anticipa,anche se non sempre le reg.programmate puoi risolvere come hai detto allungando la reg..Cosi' non rischi nulla e nel frattempo capisci se il problema è congenito come purtroppo credo.
 
Ultima modifica:
ciao,
grazie per il consiglio, ho provato freemake, è un ottimo programma, e anche molto veloce convertendo,
Grazie
 
Salve, riprendo questa discussione perchè ho visto che il freemake (ottimo convertitore) non riconosce i file .f4v, Cosimo mi puoi dare qualche dritta anche in mp. ciao.
 
grazie cosimo, ho risposto al tuo mp ma dice che non puoi ricevere. ciao.
 
Ragazzi le discussioni sono pubbliche, evitate i pm, se possibile.
 
Indietro
Alto Basso