• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta TV e/o consolle per giocare e TV online

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.826
Località
Alba (CN)
Ciao a tutti. Navigando su questo forum ho scoperto un sacco di possibilità che non conoscevo. Per questo non so se volervi bene o "maledirvi" :D ahahah
Partiamo dalla situazione attuale e poi espongo le mie "necessità"

TV Samsung 32" LCD non smart ma Full HD
Xbox 360 120 GB per FIFA 14
SKY prepagata con Sport
Spesso SKY online per Cinema e cofanetti serie tv

Quello che voglio è trovare una soluzione per l'immediato ma soprattutto in prospettiva e che mi permetta oltre a queste cose, di essere "pronto" sia per un eventuale passaggio a MP (e premium play) che a TimVision
Di blu-ray ecc... non mi importa invece nulla
1-Subito ero partito per uno smart tv da 40". Quale potrebbe gestire tutto ciò?
2-Poi ho visto la promo Trony che mi farebbe avere la Xbox One a 400 - 150 (restituendo la mia) con incluso Fifa15, che probabilmente comprerei comunque. Quindi sarebbero 60€ "risparmiati". La One mi permetterebbe di gestire tutte quelle app? In questo caso terrei il tv da 32" risparmiando dei soldi.
3-La mia 360 quali app potrebbe far funzionare? Come la collego online? Sarebbe la soluzione più economica, dovendo spendere solo per il gioco.
4-in rete ho letto di "aggeggini" che renderebbero Smart pure dei tv Stupid :p
Farebbero al caso mio? :D
Qui non menziono i costi dei vari abbonamenti tanto non sono influenzati dalla configurazione hardware.

Grazie a tutti dell'aiuto :)
 
Ultima modifica:
CIAO
Se ai un telefono smart e la sua usb é abilitata per l´ hdmi potresti provare a collere quello al tv con un adattato e sei ok per le app. prendi una tastire bluetooth e navighi tranquillo.
 
Indietro
Alto Basso