• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

Frequentando un forum di prodotti apple,leggo che i problemi con l'iPhone continuano anche con il nuovo aggiornamento 8.0.2


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Ma che problemi ci sono ?
Perchè io sull'ipad sti problemi non li vedo

Parlo di iPhone.In pratica ad alcuni utenti quando scaricano l'aggiornamento delle app,il download si blocca.Ad altri,le operazioni sono un pochino rallentate.


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Qualcuno ha trovato problemi su ipad o si può aggiornare?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sì è bene aggiornare, con iPhone 4S iOS 8 era davvero lento e scattoso, ora è molto più fluido, non so cosa abbiano alleggerito. Comunque ci sono anche aggiornamenti sulla protezione, quindi bisogna sempre aggiornare. su iPad Retina tutto ok già da prima.
 
Rilasciato iOS 8.0.2

A parte che questa cosa che servono 4,7 giga liberi per niente proprio non la capisco. Mi costringono a svuotare l'i phone e col backup ripristinare poi tutto. Non l'ho mai fatto e ho paura di sbagliare qualcosa e perdere canzoni foto e video!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho notato anch'io un aumento notevole delle prestazione su ipad mini passando da 8.0 a 8.0.2...leggendo su altri forum inglesi specializzati su apple, pare che con questo 8.0.2 ad alcuni utenti sia apparsa l'opzione per abilitare icloud photo library
 
Bug in iOS 8: documenti cancellati e password a nudo

Nelle ultime ore sono emersi due bug piuttosto gravi che riguardano iOS 8.



Dettagli
 
Indietro
Alto Basso