• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sport Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tv locale che ha trasmesso l'italiano motocross, diventa nazionale?

Nella guida di oggi c'è la replica della finale dell'europeo di basket under20 femminile andata su sportitalia 3 mesi fa..
 
Sicuramente si aggancia sui mux locali. Nel nostro caso posso sospettare che in Sicilia può arrivare sul gruppo 7Gold visto che Dinamica Channel è sul 7Gold ;)
 
Infatti ho visto il sito e sarà regionale, una Sport Televison x ogni regione dovrebbero essere attive Sport Television veneto LCN 193 e Sport Television Friuli LCN188.
 
da quando è apparsa in lombardia sto vedendo con piacere la sera le gare del V8 Supercars australiano (le replicano spesso comunque).
qualche giorno fa hanno trasmesso in diretta il motocross, che andava anche su sportitalia.

poco fa ho visto la replica di un talk di dinamica sul motomondiale con tanto di marchi "dinamica channel".
 
Nessuno sa se arrivera in regione emilia romagna magari su mux dove ce"gia dinamica ch , o forse in futuro vi sara" fusione???
 
Mi comunicano loro che dalla prossima settimana saranno sul 182/186 lcn in emilia romagna cominciano a crescere di regione in regione
 
Magari un bel network tv sportivo per ogni regione che trasmetta partite di squadre locali di calcio, basket, volley, futsal ecc :) e già mi piace che sul sito ci sono loghi di società di pallavolo e futsal :)
 
Da qualche giorno si è aggiunta una copia su LCN 182, quando prima era solo sul 193.
Il canale Sportelevision è nato dagli stessi di La13 Sport, che se ne sono andati dal gruppo Ostitel per fondare, ormai da due anni, questo nuovo canale tv.

In Veneto è trasmesso sul mux AB Media (UHF 21) che è in vendita.
 
Ok grazie vedremo loro via sms su fb anno scritto da questa settimana lcn 186 ? Occupata x adesso da noi . forse non saranno su la 8/9 mux visto i precedenti
 
Escludo anche io che andranno sul mux di Ostitel. Nel Triveneto quel mux sparirà, e il canale è focalizzato sullo sport di queste regioni. Non avrebbe senso spostarsi là :)
È più probabile che vadano su mux locali differenziati. (infatti credo stia già accadendo)
 
Iocontinuo a ripetere che non capisco tutti questi canali sportivi con pochissimi contenuti. Sarebbe molto meglio cercare una fusione e riempire i palinsesti di live, anche di sport "minori". Magari mettendo 2 o 3 canali (che finché restano separati comunque esistono). Avrebbero certo più visibilità con soddisfazione loro, nostra e degli inserzionisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso