• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sport Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Escludo anche io che andranno sul mux di Ostitel. Nel Triveneto quel mux sparirà, e il canale è focalizzato sullo sport di queste regioni. Non avrebbe senso spostarsi là :)
È più probabile che vadano su mux locali differenziati. (infatti credo stia già accadendo)

Speriamo che vada sul Mux Tvsion,visto che Ab Media non lo ricevo e da quanto leggo ora e anche qualche mese fa dovrebbe rottamare...
 
Speriamo.
AB Media è in qualche modo gestito da T-Vision, se lo spostano lì sarebbe sicuramente una garanzia di continuità. Basta togliere quell'inutile A3 Nordest pieno di televendite a bassa qualità video ed eventualmente anche 7 News, ed ecco che c'è posto per tutti... :D
 
Speriamo.
AB Media è in qualche modo gestito da T-Vision, se lo spostano lì sarebbe sicuramente una garanzia di continuità. Basta togliere quell'inutile A3 Nordest pieno di televendite a bassa qualità video ed eventualmente anche 7 News, ed ecco che c'è posto per tutti... :D

Perfettamente d'accordo con te...Potrebbero anche togliere uno tra Antenna 3 ed Antenna 3 News che sono relativamente identici e lasciare un unico canale come era ai tempi dell'analogico dove si chiamava Antenna 3 Nordest è trasmetteva anche film e telefilm...
 
Sicuramente in veneto e friuli esistono gia ha lcn 193 e 188 friuliveneziagiulia
 
Ultima modifica:
In Calabria il canale é sul 691

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2

Peccato che su alcuni decoder o tv non si può vedere perchè i mux gestiti da ADN Italia usano lo stesso identificativo e quindi alcuni decoder non sintonizzano tutti i canali.
 
Peccato che su alcuni decoder o tv non si può vedere perchè i mux gestiti da ADN Italia usano lo stesso identificativo e quindi alcuni decoder non sintonizzano tutti i canali.

Più che altro un parametro uguale nel Nit dei 2 mux che confonde alcuni decoder/tv

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
 
Allora anno aggiornato sito lcn nazionale 182 x emilia romagna lcn 214 mi sa che chiudono zapping tv ora su ditv canale9 mu, uhf 23 e da domani arrivino quelli di sporttelevision da noi lcn marche 272 -vedremo.,ora su zapping tv bArre colorate
 
Confermano che in regione tutta emilia romagna avranno lcn 214 e 182 nazionale di questa lcn pero " non dicono di quale mux .al momento ripArtite trasmissioni di canale lcn 214 ma di zappingtv in regione
 
Aggiunto il canale, in toscana nel mux Canale10 uhf43 lcn182....che grazie al non uso della sfn, non vede quasi nessuno:doubt:
 
Grazie buona notte vedremo domani dove si espandera??? Ho fiducia in questo canale cugino parente non so di dinamica e penso di bike showtv
 
Tanto non ci si abbona lo stesso, quel decimo basta .... e questa non é la sezione Sky

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
 
Allora anno aggiornato sito lcn nazionale 182 x emilia romagna lcn 214 mi sa che chiudono zapping tv ora su ditv canale9 mu, uhf 23 e da domani arrivino quelli di sporttelevision da noi lcn marche 272 -vedremo.,ora su zapping tv bArre colorate
Anno?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso