• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

qual'è il miglior ripetitore audio video?

scartv2

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
170
Buona sera, ho acquistato tempo fa un ripetitore audio video sender 5,8 per vedere sky in un'altra stanza, ha sempre funzionato sino a quando haniniziato a fare rumori fastidiosi di sottofondo e delle linee grigie nello schermo! Vorrei provare ad acquistarne un altro e vorrei sapere qual'è il migliore in assoluto? Che non fa rumori di sottofondo
 
Può essere una interferenza. Il ripetitore dovrebbe avere un commutatore di canale ... hai provato se va meglio su un altro canale ? Nel caso fosse una interferenza vera e propria non penso che cambiando la marca ed il modello il disturbo sparisca. Potresti provare con un modello a 2.4 Ghz ma è la banda del WiFi più usata, invece la banda 5.8 è meno usata dai router ed è più vuota anche perché il segnale si diffonde generalmente meno. Esistono anche i modelli digitali che risentono meno dei disturbi però costano una cifra.
 
Si ho provato su tutti i canali e lo fa con tutti...2,4 lo avevo già provato e non si vede nulla..volevo sapere quale è il migliore tra quelli a 5,8...
 
Ascolta i video sender di un certo tipo sono tutti pressoché uguali. Può cambiare la fattura, essere più o meno economica, ed il sistema di antenne essere più o meno direttivo e con guadagno minimamente variabile. Ma la potenza in gioco è la stessa e veramente minima. Potrebbe cambiare qualcosa con i video sender digitali ma sono, come già dicevo, estremamente costosi e poi bisognerebbe provare il loro funzionamento nell'ambiente finale.
 
Ma sono tutti sender? Di altre marche c'è ne sono migliori??
 
Dai un'occhiata QUI, come dice ALEVIA, il prodotto è abbastanza costoso, ma di sicura qualità......
 
Indietro
Alto Basso