• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Smart TV 40 pollici Full HD con wifi integrato e Chrome

Babù

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
130
Salve a tutti, sono da giorni alla ricerca di una TV con le caratteristiche indicate nel titolo. Il mio budget si aggira attorno ai 350-400 euro ma, fino ad ora, ero riuscito a trovare solo una tv Toshiba, per l'esattezza questa qui che rispondeva a ciò che cercavo.
Poi, però, mi sono sofferamto sulla voce "Open browser" e, cercando in giro, ho capito che non fa al caso mio.
A me servirebbe una tv dove poter installare o avere già Chrome per sfruttare lo streaming tramite connessione wifi. Mi servirebbe, ad esempio, per le partite in contemporanea e cose simili.
Avevo letto che la Samsung ha fatto dei tv (serie 6000) che hanno queste caratteristiche, ma non ne sono riuscito a trovare quasi nessuno.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
 
Stavo facendo un post simile visto che anch'io cercavo una tv con le stesse caratteristiche, cioè collegarsi ad internet con un browser che abbia eccessive limitazioni di navigazione e che supporti flash player. Anche intorno ai 500 €.

Edit: ma open browser da la possibilità di collegarsi liberamente a internet?
 
Ultima modifica:
Stavo facendo un post simile visto che anch'io cercavo una tv con le stesse caratteristiche, cioè collegarsi ad internet con un browser che abbia eccessive limitazioni di navigazione e che supporti flash player. Anche intorno ai 500 €.

Edit: ma open browser da la possibilità di collegarsi liberamente a internet?

Si ma da quanto ho capito leggendo in giro crea problemi con molti siti (addirittura anche con You Tube) ed il caricamento è lento, quindi non consigliato. Per questo l'hp scartato.
Speriamo di riuscire a trovare qualcosa.
 
Non credo che esistano TV che ti permettano di installare un browser di tua scelta. Inoltre nessun browser integrato ti dà la possibilità di vedere eventi in streaming.
L'unica alternativa è utilizzare un PC (anche vecchio, ad esempio un portatile o un netbook) con Windows o Linux e collegarlo al TV.
Ciao !
 
Mi sono informato in rete.
Se non hai bisogno di avere necessariamente un browser integrato alla tv, l'unica possibilità, neanche malvagia, è Chromecast.
Funziona con tutte le tv, anche quelle senza il wifi integrato (e non necessariamente Smart).
Ti da la possibilità di utilizzare lo screnn mirroring da smartphone o tablet nonchè, con un estenzione di Chrome, potrai visualizzare la pagina del pc direttamente sullo schermo della tv.
Per me è un ottima soluzione, visto che costa 35 €.
Ciao
 
Scusate ma ho letto di TV Samsung ed LG con Chrome già installato. Tipo della Samsung si parla della Serie 6000. Ne sapete niente? Io non ne trovo su internet.
 
Indietro
Alto Basso