• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I canali Tivusat si vedono su decoder ufficiale Sky?

albe75

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
325
Perdonate la domanda che a molti potrebbe apparire banale, ma, non ho mai avuto un decoder sky e mi accingo ad acquistare una prepagata.

Mi interessa sapere se i canali della piattaforma tivusat sono visibili sui decoder sky.

Ho letto dei problemi con Rai2HD e Rai3HD su Xdome e vorrei optare per un atro ricevutore ufficiale Sky ma non so se avrò problemi con i canali criptati di tivusat.

Grazie
 
Sono due codifiche diverse, nagra per tivusat e NDS per sky, quindi con i classici decoder sky non li vedi.

Quindi no.
 
Sono due codifiche diverse, nagra per tivusat e NDS per sky, quindi con i classici decoder sky non li vedi.

Quindi no.

Grazie, pensavo che i canali Tivusat trasmettessero con doppia codifica (nagra/nds). Quindi chi usa i decoder sky non può vedere i canali HD della rai giusto? Non c'è soluzione?
 
Per i canali in HD della Rai, oggi, l'unica soluzione è un decoder TivùSat in HD ovviamente.
Su Sky ci sono comunque i 6 canali generalisti più La7 e i due Rai Sport
I 6 generalisti e RaiSport, però, vengono "oscurati" quando trasmettono per esempio, alcune Serie Tv, film, partite di calcio, ecc...
Poi ci sono i canali che hanno la doppia codifica: come Cielo (che si vede sempre e comunque su entrambe le piattaforme).
Invece i canali come Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Yoyo, i tre canali in HD della Rai, Iris, Boing, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, Top Crime sono visibili solo su TivùSat
 
Per i canali in HD della Rai, oggi, l'unica soluzione è un decoder TivùSat in HD ovviamente.
Su Sky ci sono comunque i 6 canali generalisti più La7 e i due Rai Sport
I 6 generalisti e RaiSport, però, vengono "oscurati" quando trasmettono per esempio, alcune Serie Tv, film, partite di calcio, ecc...
Poi ci sono i canali che hanno la doppia codifica: come Cielo (che si vede sempre e comunque su entrambe le piattaforme).
Invece i canali come Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Yoyo, i tre canali in HD della Rai, Iris, Boing, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, Top Crime sono visibili solo su TivùSat
Ci stanno anche RaiGulp, RaiStoria, Rai Scuola, Rai Nettuno
 
Grazie, pensavo che i canali Tivusat trasmettessero con doppia codifica (nagra/nds). Quindi chi usa i decoder sky non può vedere i canali HD della rai giusto? Non c'è soluzione?
La doppia codifica è solo su alcuni canali come Cielo, Laeffe, MTV, Deejay, TV 2000, basta?
E La7 su due frequenze uno NDS e l'altro Nagravision (ma si vede meglio quello in nagra).
 
Indietro
Alto Basso