• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung Per Premium Play e Infinity

kile19

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
1.160
Località
Bari
Salve ragazzi, vorrei acquistare una tv samsung che mi permetta di vedere sia premium play, sia infinity tv. Andando sulle rispettive pagine web ho trovato questo modello UE40ES6200. Adesso mi viene il dubbio, ed è per questo che vi scrivo, andando sui rispettivi siti delle solite catene dell'elettronica mi da questo modello, sembra uguale ma mi da una sigla diversa ossia UE40H6200AYXZT. Quest'ultimo ( UE40H6200AYXZT ), sara il modello del 2014, l'altro ( UE40ES6200 ) sara degli anni precedenti (introvabile nelle catene dell'elettronica).

La mia domanda è, sara predisposto per i servizi che io cerco, oppure no?

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie.
 
La serie ES è un modello del 2012, la serie H del 2014 , sono entrambi compatibili con Premium Play e Infinity
 
Mi aggancio (in parte). Io ho trovato a buon prezzo questo UE40F6400. Oltre che per i servizi succitati chiedo pure per quelli SKY e magari TimVision. Grazie :)
 
Al momento solo la serie ES ed F è compatibile con Sky Online.

Dovrebbe arrivare prossimamente anche la serie H

Dovrebbe funzionare se non ricordo male anche TimVision sul ch 999 se la tv ha il bollino gold e quindi l'MHP
 
Peccato :( però grazie. Mi hai evitato un acquisto inutile :( :(
Edit: ES o F a inizio sigla o pure quella F nel mezzo?
 
La serie ES è del 2012
La serie F è del 2013
La serie H è del 2014


Quindi 40F6400 è del 2013 è è compatibile con Premium Pay, Infinity, Sky online e dovrebbe anche funzionare con timvision oltre agli altri La7 on demand ecc...
 
E' solo la sigla dovrebbe indicare Europa :D

La cosa importante sono tutte le lettere dopo 6400 in questo caso

40F6400

A seconda delle lettere si può sapere se la tv è per il mercato italiano (quindi certificata per i servizi del nostro paese) o di importazione (in questo caso si possono avere problemi di funzionamento LCN, Cam e servizi web come Play e Infinity ecc... )

Inoltre quelle di importazione sono garanzia Europa e non Garanzia Italia
 
Quindi rischierei di prenderla e non poterla usare per ciò che mi serve?
Sì che posso esercitare il recesso senza darne motivazione (acquisto on line).....
Cosa cambia tra garanzia Italia ed Europa? :)
 
Ma non ho capito di che servizio hai bisogno?

Il problema non è tanto Europa o Italia, il problema è che quelle di importazione non hanno l'MHP che è presente sui modelli Italiani ed il sw non è certificato per i servizi Italiani come detto sopra

Non comprate modelli di importazione se non volete poi avere problemi vari
 
Ok. Grazie Ercolino, sempre molto esauriente nel spiegare le cose. Come possiamo capire se è Italia oppure no?

Grazie.
 
Come dicevo da tutte le lettere dopo il numero del modello in questo caso AYXZT

UE40H6200AYXZT è un modello italiano in quanto lo si trova anche sul sito Samsung Italia

Quindi nel caso guardate sul sito Samsung Italia il modello che volete prendervi e segnatevi tutte le lettere, cosi poi in negozio potete controllare.

La sigla completa di solito è dietro la tv e anche sullo scatolone

Lo stesso modello di importazione può costare anche 100-200 euro in meno.

In alcuni centri commerciali come Bennet, Unieuro potete trovare modelli di importazione
 
Di nuovo grazie Ercolino. Opterò per l' UE40H6200AYXZT, è italiano e funziona sia con infinity, sia con premium play. Per skyonline aspetterò. Almeno che non trovo l'40F6400 in qualche centro commerciale e allora avrò tutto quello che si può avere in ambito "on demand".

Grazie. :)
 
Ho acquistato la serie UE40H6200AYXZT, ho altri lcd panasonic. Devo dire che il Samsung è stata una delusione, materiali e consistenza scarsi, menù molto lento e nitidezza scarsa. Vada bene per i servizi premium e infinity ma, preferisco di gran lunga i panasonic anche se non hanno i suddetti servizi . Parere personale.
 
Indietro
Alto Basso