• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I punti vendita Lottomatica Servizi

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
4.944
Spesso io vedo su internet e sui giornali articoli o pubblicità dei centri LIS in cui si può fare di tutto, pagare le multe, ricariche telefoniche, ricariche per pay tv, codici per acquisti online ecc...
Ma è davvero così?
Proprio oggi sono andato in una ricevitoria in pieno centro a Milano e ho chiesto un codice per un abbonamento mensile a Spotify
https://www.lottomaticaitalia.it/servizi/ricariche/spotify.html
forse non ci crederete ma il rivenditore non sapeva nemmeno cosa fosse "Spotify", ho dovuto spiegargli che è "un sito dove ascoltare musica"! :laughing7:
Il tizio ha smanettato per 5 minuti buoni il suo terminale ma nulla da fare.
Quindi mi chiedo: ma questi rivenditori che si "affiliano" a Lottomatica, sanno le potenzialità che hanno? Sti terminali li sanno usare? Ma perchè Lottomatica non mette dei self service tipo bancomat nei loro punti vendita?
Tutto questo non ha senso...
 
mi capitò con noverca, quando per la 1a volta ricaricai in un punto dove facevano lotteria, ecc....dovetti ripetere 2 volte noverca :D
poi il tizio scoprì che ne erano in possesso:laughing7:
 
Vi giuro che ho insegnato ad almeno 3 rivenditori come fare una ricarica di un conto pokerstars
 
oggi altra ricevitoria... niente!!! Nessuno sa niente! Ma non solo Spotify, anche Zalando, iTunes, Amazon e tutti i codici acquisto pubblicizzati sul sito di Lottomatica... Che presa in giro però, perdonatemi! Ho contattato il servizio clienti lottomatica e mi hanno risposto "Gentile cliente per sapere i nostri punti vendita abilitati clicchi qui" seguito dal link.
Ma vergognatevi! Non avendo una carta di credito sono costretto a ricaricare la postepay e perdere tempo! Per iTunes, le card con i codici si trovano nelle librerie e nei supermercati quindi non ci sono (non ci sarebbero) problemi, per Playstation network esiste il Gamestop, ma per Spotify?
La solita cosa all'italiana
 
Indietro
Alto Basso