• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abilitazione MHP e LCN LG32LB580V garanzia EUROPA

traderman

Digital-Forum Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
766
Località
Sinalunga (Si)
Ciao a tutti,
ho acquistato da un noto sito on-line (GLI ST.......) questo TV con Garanzia EUROPA (espressamente specificata).
Sia l'LCN con numerazione ITALIA che il menu MHP non funzionano; questo perchè il TV era sicuramente destinato ad un'altro mercato..(il primo li mette a caso...il secondo non va)
Ho letto su Internet che è possibile modificare queste impostazioni accedendo al menu di servizio (fra le due mi interessa sicuramente di più il servizio MHP)
Ora...mettendo da parte per un attimo:
  • che ho già contattato LG e non sanno da che parte rifarsi (mi hanno detto che al Customer Care questo menu non lo conoscono e che è riservato solo all'assistenza)
  • che la garanzia potrebbe decadere..
  • che non mi interessa assolutamente costruire qualcosa tipo telecomando "fai da te" saldando qualcosa con qualcos'altro
  • che ho risparmiato un bel pò rispetto al prodotto con garanzia Italia
è innegabile che la possibilità ci sia...quindi chiedo ai più esperti (smanettoni, tecnici etc) una strada..la più semplice, logica e praticabile per poter modificare questi valori...magari qualcuno che con questo TV e questa serie ci è già passato..(telecomando specifico??combinazione di tasti sul vecchio telecomando??software dedicato??...altro che non mi viene in mente??)...su internet per questa serie non sono riuscito a trovare niente..
Vi ringrazio davvero tutti...


PS: senza offesa per nessuno...cerchiamo di non andare OT
 
Indietro
Alto Basso