• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione alcuni pacchetti - elimina lo sconto protezione?

darkparanor

Digital-Forum Master
Registrato
7 Agosto 2003
Messaggi
916
Località
Roma
Ciao a tutti,
ad oggi ho il seguente abbonamento:

- Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio 01/09/14-30/09/14 22 67,00
- Sconto di protezione per variazione listino 01/09/14-30/09/14 22 -3,00
(include sconto per Sky HD)


Sconto Sport fino al 31/12/2014 01/09/14-30/09/14 22 -7,00


Opzione Tecnologia HD 01/09/14-30/09/14 22 5,00


Totale fattura € 62,00


Poiche' oramai il cinema non lo vedo piu' volevo togliere. Questa operazione fara' si che perda lo sconto protezione?

Grazie DarkP
 
Si, ovviamente lo perdi.

Lo sconto protezione é legato al mantenimento minimo della combinazione che avevi a vecchio listino.

Se scendi sotto quella combinazione, lo sconto non ha più senso di esistere.
 
Chiedo in questa discussione...
Ho uno sconto protezione di qualche Euro che Sky mi fece qualche anno fa quando passai a nuovo listino in occasione di una variazione pacchetti del mio abbonamento, mi pare che avessi tolto Calcio e messo Sport alla scadenza, e per fare ciò dovetti passare a nuovo listino.

Ora ho il Calcio a 3,90/mese che a febbraio mi va a prezzo pieno, se decidessi di togliere Sport alla scadenza, decade lo sconto protezione? In pratica non manterrei il pacchetto Sport ma Calcio lo sostituirebbe e ha lo stesso costo.
 
Io ho disattivato a fine novembre il pack calcio a 3.90 per 12 mesi, dal 1° febbraio mi hanno detto che senza alcun costo verrà eliminato, dato che era una promozione.. non dovrebbero togliermi la promo dei 5€ ;)
 
Ultima modifica:
salve non so se è il thread giusto, volevo chiedervi provengo da una reconnection con scadenza agosto, siccome vorrei toglierlo prima della scadenza però non vorrei ridare tutti gli sconti, allora avrei pensato se riducessi l'abbonamento in modo da passare a listino e poi dopo un mese fare disdetta con decreto Bersani senza dover dare gli sconti passati... ditemi se sbaglio?
Grazie, aspetto info.
 
Ultima modifica:
salve non so se è il thread giusto, volevo chiedervi provengo da una reconnection con scadenza agosto, siccome vorrei toglierlo prima della scadenza però non vorrei ridare tutti gli sconti, allora avrei pensato se riducessi l'abbonamento in modo da passare a listino e poi dopo un mese fare disdetta con decreto Bersani senza dover dare gli sconti passati... ditemi se sbaglio?
Grazie, aspetto info.

in effetti non sei stato chiarissimo.
se riduci l'abbonamento togliendo i pacchetti oggetto di reconnection vai a listino, ma restituisci anche gli sconti fruiti perchè non hai mantenuto il vincolo che ti era stato imposto.
non so se esistono altri metodi per rinunciare agli sconti senza rompere il vincolo e poi disdire il mese successivo senza penali avendo pagato un mese a listino, non credo sky si faccia raggirare così banalmente...
 
grazie molto gentile.... magari ho sbagliato a digitare...
 
Ultima modifica:
quindi non c'è soluzione devo tenermi l'abbonamento fino alla scadenza... pazienza...
 
devi valutare tu se ti costa meno restituire gli sconti o tenerti sky fino al termine del vincolo.
 
Indietro
Alto Basso