• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto nuovo televisore, cosa ne pensate di questo?

Parere personale...ma mica tanto.:icon_cool:
hai presente una giornata di sole? =PLASMA!!:D
e una giornata grigia e piovigginosa?=LCD!!:icon_rolleyes:
 
Di quel panasonic insieme alla versione st che costa meno se ne parla bene anche se con quella disponibilità darei un occhiatina anche al sony w905 che non è un plasma.
Se utilizzi console verifica un po' l'input lag
 
Francamente ho avuto diversi lcd, panasonic lo reputo 2 gradini più su di altri, tipo samsung, lg, e philips. Sia per quanto riguarda la consistenza dei materiali, sia per la nitidezza del pannello. Ti consiglierei panasonic, è una garanzia niente male. Per la serie che citi non ho notizie, io ti consiglio la serie AS.
 
Di quel panasonic insieme alla versione st che costa meno se ne parla bene anche se con quella disponibilità darei un occhiatina anche al sony w905 che non è un plasma.
Se utilizzi console verifica un po' l'input lag

La versione st l'ho trovata a prezzi più alti.
Il mio uso è prevalentemente:
50% film e telefilm da file mkv o simili,
25% blue ray,
25% trasmissioni tv (terrestre)
sport solo gare di moto
Che dite?
 
Caspita, l 'st si trovava sui 700 euro, fiondati sul gt, bel tv e per l'uso che ne farai ti diverti
 
Grazie anche ai vostri consigli ho deciso: lo prendo.
Mi dispiace non averlo potuto vedere dal vivo, ma mi fido. Inoltre provengo da un Panasonic CRT, uno degli ultimi prodotti, ed è tutt'ora fantastico, anche se obsoleto.
Se dovesse interessarvi, lo sto acquistando qui:
http://www.eprice.it/tv-3d-PANASONIC/d-5026257
 
Amici cari, è arrivato: uno spettacolo!
Finalmente immagini reali, colori naturali, un vero cinema in casa. Inoltre una completezza di funzioni (ha davvero tutto) e una facilitò di utilizzo notevoli.
Sottile per essere un plasma, velocissimo nella gestione dei menu' che sono intuitivi e completi. Decisamente un gradino sopra a tutta quella roba che ho visto nei centri commerciali, parlando ovviamente di TV da 42 sotto i mille euro.
Grazie per i consigli!
 
Ieri il primo film, e non era neanche un BluRay ma un file da 8 giga....
Sembrava di essere al cinema, il calore dei colori, la profondità del nero (in modalità THX) neanche un minimo affaticamento della vista. Era così che desideravo guardare un film.
Si, è un altro mondo.
 
Indietro
Alto Basso