• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Bware JB007?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mfrig

Digital-Forum New User
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
5
Salve a tutti,

sto cercando un decoder sat FTA full HD che possa registrare su supporto esterno. Inoltre deve avere anche l'uscita Scart (oppure video composito).

Non mi interessano né la piattaforma tivusat, né altre TV a pagamento. Invece mi potrebbe essere utile la navigazione internet.

Chiedendo in giro ho ricevuto risposte piuttosto variegate. Ho visto il decoder in oggetto sul sito di un venditore e forse potrebbe fare al caso mio, anche se del lettore di schede Conax non me ne faccio nulla. Che ne pensate? Avete altri suggerimenti?

Maurizio
 
C'è almeno qualcuno che l'ha già preso e può dire le sue impressioni?

M.
 
Se intendi per navigazione internet il fatto che puo andare su Youtube meteo musica e quant'altro allora si. Per il resto è simile a hk540
 
Se intendi per navigazione internet il fatto che puo andare su Youtube meteo musica e quant'altro allora si. Per il resto è simile a hk540
l'amico mfrig vorrebbe un decoder che possa registrare e che abbia un browser in modo da vedere anche filmati su determinate pagine internet (non solo youtube)
qualcuno ha suggerimenti??
 
Allora sicuramente rimanendo in casa Digiquest l' F777 ha uscita video composita registra ed ha il browser per la navigazione.
 
Ma che tipo di navigazione si può fare con l'F777? Si possono vedere tutti gli stream video che posso vedere con un PC?

Su un altro forum mi consigliavano, per la navigazione, un dongle Android. Ho visto che ci sono dei decoder sat che montano Android, ad esempio il Qviart Undro oppure l'Iris 8600
HD. Qualcuno li conosce? In effetti, se potessero navigare in rete come uno smartphone Android sarebbero ottimi per me.

Ma forse in questo ramo del forum sono OT...
 
Caro mfrig, sei pregato cortesemente di non aprire discussioni simili e fare le stesse domande più volte, pertanto chiudo questo 3ad e si continua QUI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso