• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Superjack Jaeger Vbox Ii

bati

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
322
ciao dopo aver effettuato vari tentativi con i vari posizionatori manhattan radix 7300 ecc. non sono riuscito ad impostare la ricerca delle varie posizioni sat. sono ritornato al mio vecchio caro amico drake il quale pero' mi da 2 problemi il primo non riesco a gestire lo skew se collego i 3 fili alla sua abilitazione il servo motor gira in continuazione cosa che non succede con altri posizionatori in mio possesso a parte questo problema che posso risolvere affiancando il manhattan dsr5500cip ir.
il 2 problema è il fatto che il drake ha delle limitazioni sull' arco polare in quanto posso impostare i limiti est ovest ma poi ha un movimento limitato da 0 a 99 e questo fa si che con una parabola di 2 mt non abbia il max. di escursione con il pistone da 36"
Per ottenere il max dovrei togliere i limiti ma questo determina la smemorizzazione di tutti sat sintonizzati.
ora gradirei sapere se con il SUPERJACK JAEGER VBOX II con il quale è possibile memorizzare ben 99 posizioni sat puo' gestire oltre al pistone anche lo skew
gradirei risposta in merito grazie.
 
Il Superjack Vbox II non ha i controlli per lo skew, ed anche l'analogo modello della Aston li ha solo per il polarizzatore magnetico, inservibile purtroppo con il Corotor.

Ciao
d@nluc
 
re

ciao Danluc grazie per la risposta.
conosci questi 2 modelli di decoder con posizionatore integrato
1 è il radix 7300s dec. analogico non riesco a capire il sistema per poter memorizzare le varie posizioni satellitari.
riesco con entrambi a inserire i limiti est ovest ma poi non mi fa fare altro.
l'altro è il manhattan dsr 5500cip ir solito problema vedo l'elenco delle varie posizioni sat ma non riesco a memorizzarle inoltre alcuni satelliti sono sballati o non esistono piu' ce' modo di poter rinominarli ?
ho scaricato anche la guida del manhattan ma non riesco ad andare avanti.
gradirei risposta in merito grazie.
 
Non conosco quei ricevitori e non so quindi come fare neanch'io a memorizzare le posizioni satellitari; per quel Manhattan però c'è anche il fantastico editor di l'Litzingers, il Setedit, che permette di fare un pò tutto quello che si vuole: cancellare satelliti, rinominarli, aggiungerli, cambiare le posizioni memorizzate etc.

Ciao
d@nluc
 
Indietro
Alto Basso