• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

il futuro di flux

barnaba

Digital-Forum New User
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
8
Scusate..apro questo thread nonostante abbia visto già alcune discussioni su questo canale. Nessuno però ha postato questi due link www.yos.it/35813 e www.yos.it/12358 che forse spiegano il perchè di questi silenzi e ritardi. Pare che ci sia una sorta di guerra intestina tra i dipendenti di yos e i capi di mtv. I primi vogliono fare un canale open source gestito direttamente dagli utenti, mentre i capi vogliono fare il solito canale musicale di cui (onestamente..) non si sente proprio il bisogno. O no?
 
Yos è una iniziativa di MTV non credo che yos abbia nessun dipendente
 
Di una Tv come RockTV ci sarebbe bisogno...è inutile fare 10mila tv "commerciali" ci sono parecchi "underground" in italia... :)
 
Solo per far notare riguardo al nome del canale,l'identificativo sui satelliti a 12.5 ovest è cambiato da XXXX italy a flux in questi giorni.
 
paolot ha scritto:
Solo per far notare riguardo al nome del canale,l'identificativo sui satelliti a 12.5 ovest è cambiato da XXXX italy a flux in questi giorni.

No, non è così, l'identificativo è sempre XXXX, come fin dal primo giorno.
Se hai visto il cambiamento del nome su Lyngsat da XXXX a Flux, è perchè ho scritto io loro a tale riguardo e gli ho anche mandato il logo.
Se hai visto il cambiamento su altri siti è perchè hanno copiato da Lyngsat.
 
Su Kingofsat il canale è chiamato "Your Open Source" ma è sbagliato
 
A volte mi vien da pensare che il nome FLUX ce lo siamo inventati noi :D in fondo non sta scritto da nessuna parte... a parte il logo ma forse è tutta opera di fantasia di quello che ha scattato gli screenshot :lol:
Comunque qui è già da un bel po' che hanno digitalizzato FLUX, dopo un paio di settimane flux analogico è scomparso ed è apparso il Mux La7 (che qui non si prendeva)..
 
Polling ha scritto:
A volte mi vien da pensare che il nome FLUX ce lo siamo inventati noi :D in fondo non sta scritto da nessuna parte... a parte il logo ma forse è tutta opera di fantasia di quello che ha scattato gli screenshot :lol:
Comunque qui è già da un bel po' che hanno digitalizzato FLUX, dopo un paio di settimane flux analogico è scomparso ed è apparso il Mux La7 (che qui non si prendeva)..

Se il logo dice Flux, questo è gia abbastanza, e poi c'è anche il dominio www.mtvflux.it non funzionante ma registrato da MTV Italia S.r.l..
 
secondo me aspettano il prossimo cambio di governo e se riescono faranno come il berlusca. :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso