• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Sky HD a 19€

Powa_King

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
4.989
Località
Prov. Napoli
Salve ragazzi, apro questo post per due motivi.

1. Per chi fosse interessato di approfittare di questa offerta nonostante il piccolo vincolo
2. Per avvertirvi di pensarci bene prima di accettare l'offerta.

Allora, nel fai da te ho trovato il my sky hd a 19€ una tantum. Attirato ho chiamato subito Sky per avere più informazioni e infatti, mi ha confermato che il costo è di soli 19€ una tantum, però... Purtroppo c'è un però che il caro adetto sky mi ha detto solo sotto mia sollecitazione. Chi accetta di prendere il MySky a 19€, gli viene prolungato il contratto di 18 mesi.

Quindi state attenti e se comunque l'offerta vi interessa, mi fa piacere avervene messi al corrente :D
 
il vincolo di 18 Mesi
c'è per tutti gli upgrade tecnologici (mysky e/o multivision)
indipendentemente da quale sia il prezzo della promozione (€19, €29, €39, €69..... non cambia nulla... sono sempre 18 mesi)
 
il vincolo di 18 Mesi
c'è per tutti gli upgrade tecnologici (mysky e/o multivision)
indipendentemente da quale sia il prezzo della promozione (€19, €29, €39, €69..... non cambia nulla... sono sempre 18 mesi)

Io non lo sapevo e ho ritenuto opportuno avvisare gli altri.
 
A me, per conto dei miei, l'hanno offerto a 0... ci sto pensando. Anche con i 18 mesi posso fare il downgrade alla fine del 12imo ed eventualmente arricchire dopo col fai da te se escono promo meritevoli o altrimenti restare col solo Sky TV per 6 mesi
 
A me, per conto dei miei, l'hanno offerto a 0... ci sto pensando. Anche con i 18 mesi posso fare il downgrade alla fine del 12imo ed eventualmente arricchire dopo col fai da te se escono promo meritevoli o altrimenti restare col solo Sky TV per 6 mesi

La tua è una domanda o una affermazione?
 
My Sky HD a 19€

Se dessero il nuovo modello quello da 2 tb col tuner dtt lo prenderei subito a 19€ :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
il vincolo di 18 Mesi
c'è per tutti gli upgrade tecnologici (mysky e/o multivision)
indipendentemente da quale sia il prezzo della promozione (€19, €29, €39, €69..... non cambia nulla... sono sempre 18 mesi)

Questa mattina mi chiama il servizio clienti sky , per darmi il bentornato in sky e per verificare il tipo di riconnessione con i vari dati personali ecc . , poi la signorina mi ha proprosto il mysky gratis ma ho gentilmente rifiutato !! Gli ho parlato di skygo ecc ecc. addirittura mi viene a dire lei basta che colleghi il pc alla tv e vedi con skygo i canali nelle altre stanze ahaha troppo forte la signorina del servizio clienti !!
 
In base alla questione dei 18 mesi, mi è venuto un dubbio.

In caso di reconn o retention, se chiedo o mi viene proposto il my sky, avrò anche lì il vincolo o questo vincolo c'è solo quando il contratto è nel pieno della sua validità?

Inoltre, i 18 mesi entrano in vigore il giorno dopo la scadenza dell'attuale contratto?
 
In base alla questione dei 18 mesi, mi è venuto un dubbio.

In caso di reconn o retention, se chiedo o mi viene proposto il my sky, avrò anche lì il vincolo o questo vincolo c'è solo quando il contratto è nel pieno della sua validità?

Inoltre, i 18 mesi entrano in vigore il giorno dopo la scadenza dell'attuale contratto?

Anche in riconnessione si ha il vincolo dei 18 mesi se si fa l'upgrade da decoder HD a mysky HD .
 
Salve scusate l'OT, io ho una promozione sul full che mi scade l'1/9/15, la scadenza del contratto anch'essa il 1/9/15.Ho il myskyhd dal 2010,un samsung V990,se volessi cambiare decoder e prendere il V9 anche pagando, in questo caso la data di scadenza del contratto slitterebbe a 18 mesi o soltanto di un mese? In questo caso ho l'obbligo di tenere il contratto fino alla data eventualmente slittata o posso fare tranquillamente disdetta con decreto Bersani al1/9/15 coprendo il periodo di 12 mesi scontato senza penali per il mysky?
 
Ultima modifica:
Inoltre, i 18 mesi entrano in vigore il giorno dopo la scadenza dell'attuale contratto?

No..... i 18 Mesi partono dall'installazione del mysky......

Per esempio:
Se installi il mysky OGGI (03/10/14)
la tua scadenza contrattuale (qualunque essa sia) sarà spostata tra 18 mesi a partire da oggi (30/04/16).

Leggere bene le parole:

Spostata TRA 18 mesi
non
Spostata DI 18 mesi

é ben diverso ;)

nel caso in cui tu abbia un vincolo già superiore a quello (ad. esempio il vincolo 36 mesi di chi ha preso il Tablet a rate, ovviamente non ti cambia nulla)
 
No..... i 18 Mesi partono dall'installazione del mysky......

Per esempio:
Se installi il mysky OGGI (03/10/14)
la tua scadenza contrattuale (qualunque essa sia) sarà spostata tra 18 mesi a partire da oggi (30/04/16).

Leggere bene le parole:

Spostata TRA 18 mesi
non
Spostata DI 18 mesi

é ben diverso ;)

nel caso in cui tu abbia un vincolo già superiore a quello (ad. esempio il vincolo 36 mesi di chi ha preso il Tablet a rate, ovviamente non ti cambia nulla)

Capito. Grazie a coloro che mi hanno risposto

Ultima domanda. Se invece faccio scadere il contratto, quando mi riabbonerò e chiederò il my sky, non dovrebbe esserci il vincolo, giusto?
 
Capito. Grazie a coloro che mi hanno risposto

Ultima domanda. Se invece faccio scadere il contratto, quando mi riabbonerò e chiederò il my sky, non dovrebbe esserci il vincolo, giusto?

No,
stipulando un nuovo contratto il vincolo sarà di 12 o 15 mesi, a seconda di quale sia la promo sottoscritta.

in quel caso ti vincola la promozione, non il decoder.
 
Salve scusate l'OT, io ho una promozione sul full che mi scade l'1/9/15, la scadenza del contratto anch'essa il 1/9/15.Ho il myskyhd dal 2010,un samsung V990,se volessi cambiare decoder e prendere il V9 anche pagando, in questo caso la data di scadenza del contratto slitterebbe a 18 mesi o soltanto di un mese? In questo caso ho l'obbligo di tenere il contratto fino alla data eventualmente slittata o posso fare tranquillamente disdetta con decreto Bersani al1/9/15 coprendo il periodo di 12 mesi scontato senza penali per il mysky?
Qualcuno puo delucidarmi, grazie...
 
Ultima modifica:
No,
stipulando un nuovo contratto il vincolo sarà di 12 o 15 mesi, a seconda di quale sia la promo sottoscritta.

in quel caso ti vincola la promozione, non il decoder.

Scusa, non so se mi son spiegato male io o ho mal compreso le tue parole.

Io intendevo dire nessun vincolo oltre a quello del contratto.

In pratica, io se faccio un nuovo abbonamento, dovrei tenerlo per un anno e in più il contratto si allunga di altri 12 mesi se prendo il decoder, oppure no?
 
Indietro
Alto Basso