• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi aiuta a capire la mia situazione?

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
vi spiego sperando di esser chiaro!

1) il 12 agosto accetto reconnetcion sky tv+calcio+sport+hd 38 euro e quindi scadenza contratto 1/9/2015
2) per errore(il cellulare inzia a premere all'impazzata il tasto mentra chiamo lo 027070) a fine settembre attivo il cinema a 16 mesi a 6.90 e sposta la scadenza al 1/2/2016
3) 2 minuti dopo attivato il cinema per errore chiamo di nuovo lo 027070 spiegando l'accaduto e il terzo operatore con cui parlo capisce l'errore e mi toglie il cinema aggiunto per errore
4) dopo 10 minuti anche il fai da te torna ad essere aggiornato con il prezzo 38 euro ma LA SCADENZA DEL CONTRATTO RIMANE 1/2/2016
5) segnalo tutto al contatta sky spiegando la cosa e chiedendo che la data di scadenza fosse corretta ma ieri mi chiamano dicendo che verificano e mi fanno sapere

la mia domanda è questa...se ipotesi sky non mi cambia la scadenza del contratto ed io faccio disdetta per l'1/9/2015, data in cui scadono gli sconti della reconnection(mia scadenza naturale prima del pastrocchio) ed andrei a listino normale, mi fanno pagare tutti gli sconti della reconnection o magari solo bersani?
 
Indietro
Alto Basso