• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa cosa con Sony KDL40W605BBI connesso via wifi.

Pausa, cerco di riprendere la visione e mi dice di non avere connettività di rete.
Torno al menù, riprendi visione (30" di pubblicità) e rientra nel punto in cui avevo interrotto.
Nel frattempo che sistemano, ho scoperto che da contenuto in pausa se mandi indietro di 30 secondi e poi pigi play la visione riprende regolarmente ;-) almeno ci si evita di vedere 80 volte lo spot pubblicitario..
 
L'app Premium Play è correttamente installata e funzionante. Ieri volevo provarla con lo streaming di eventi live (volevo vedere Milan Lazio) ma non sono riuscito a trovare il collegamento alla partita.
Io ho una prepagata da 100 giorni tutto compreso (ad eccezione della Champions League), sapete se è possibile vedere eventi live o se ci sono delle limitazioni al riguardo?
Grazie mille :)
 
Buongiorno a tutti. Una richiesta ai possessori di Android TV Sony: qualcuno può provare ad estrarre l'apk di Premium Play disponibile sui Sony per provarlo su altre Android TV?
Grazie in anticipo
 
Buongiorno a tutti. Una richiesta ai possessori di Android TV Sony: qualcuno può provare ad estrarre l'apk di Premium Play disponibile sui Sony per provarlo su altre Android TV?
Grazie in anticipo
Mi collego anch'io a tale richiesta, qualcuno di animo buono che riesce ad estrarre la versione di premium play apk per provarla :eusa_wall:
Grazieeee :laughing7:
 
scusate ragazzi ma non mi è troppo chiaro, sul pdf scaricabile dal sito premium siamo fermi ai modelli 2016 (mi pare di capire quelli con sigla XD)

ma i modelli android 2017 hanno l app dedicata? intendo la serie XE
 
Mi collego anch'io a tale richiesta, qualcuno di animo buono che riesce ad estrarre la versione di premium play apk per provarla :eusa_wall:
Grazieeee :laughing7:

quoto :D farebbe molto comodo visto che non si sà perchè sullo store android tv non c'è

basta usare Apk Extractor ;)

grazie in anticipo
 
non si trova da nessuna parte?

se chi ha una tv sony può estrarre l apk usando Apk Extractor, così magari vediamo se funziona su altre Android tv
 
non si trova da nessuna parte?

se chi ha una tv sony può estrarre l apk usando Apk Extractor, così magari vediamo se funziona su altre Android tv

no , come amazon prime video c'è solo sulla shiled e premium on-line c'è solo sul timvision ..... poi tutti si chiedono perchè android TV non decolla come piattaforma :eusa_shifty:
 
nessuno ha provato ad estrarre l apk dalle tv sony?

se volete posso postare una guida
 
Scusate, c'è speranza che intergino l'app anche sul lettore BD S6200? Tnx!

Edit: ma è vero che Premium Play è gratuito se usufruito su Smart TV, mentre per es su Tablet, Pc o smartphone ha un costo di 3 euro (mese o 4 sett?)? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Sul mio Sony, la app è cambiata. Mi richiedere la ID e password da zero e poi mi chiede di registrare il nuovo devices. Succede anche a voi?
 
Buona sera ho acquistato una tv Sony kd 43-xf8596 e ho installato premium play. Ora quando provo a vedere un film in 4k mi dice che la tv non è compatibile. Ho controllato la lista delle tv compatibili e le Sony si fermano al 2017. Ora vorrei sapere se la mia diventerà compatibile. Grazie
 
Buona sera ho acquistato una tv Sony kd 43-xf8596 e ho installato premium play. Ora quando provo a vedere un film in 4k mi dice che la tv non è compatibile. Ho controllato la lista delle tv compatibili e le Sony si fermano al 2017. Ora vorrei sapere se la mia diventerà compatibile. Grazie

Credo che i film 4K siano visibili solo con tv Samsung, per motivi di accordo commerciale di esclusiva
 
Sul sito di mediaset premium c'è lista delle tv compatibili con il 4k e ci sono samsung lg sony e altre marche solo che i modelli si fermano al 2017. Ad esempio è compatibile il Sony xe8596. Per questo ho chiesto se la compatibili arriverà anche per le tv 2018
 
esiste app ufficiale di premium play su amazon fire stick tv?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso