• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ;)
non mi ricordo se è già stato aperto qualche altro topic......ma volevo sapere se era previsto a breve l'attivazione di premium play anche sugli smart tv Sony............Grazie......

Se ricordo bene le parole di Proteasi, Mediaset ha per premium play l'esclusiva con la Samsung per le smart tv
 
Rispolvero la discussione poiché necessito di un aiuto.
Ho acquistato da poco una Smart Tv Sony Bravia 55'' (il modello è in firma). Ho notato con qualche dispiacere che l'applicazione di Play non è disponibile sulla mia tv, mentre lo è Infinity. Ho tentato quindi di accedere a Premium Play tramite il canale 310, ma senza successo ("Il tuo dispositivo non è abilitato a Premium Play", ecc. ecc.). Stesso messaggio con Infinity (can. 899). Non mi capacito di ciò, dato che la tv ha l'MHP e accede perfettamente a Rai Replay, Mediaset Rewind e La7 Ondemand. Qualcuno sa come fare?
 
Devi prendere la cam Wi-Fi che costa 99€.
Premium Play per ora è visibile come app solo sulle TV Samsung ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nessuna speranza di poter accedere tramite il canale 310?

Ma da quello nessuna TV ci può accedere. Il 310 è solo per i decoder connessi a internet.
Con la TV si può accedere solo con le app se compatibili ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie Ercolino, sempre sul pezzo. Ho ordinato oggi su Mediashopping la cam WiFi usufruendo del 20% di sconto con Premium Privilege, come segnalato da Tidus. Mi rode un po' il fatto che l'app sia disponibile solo su Samsung, pazienza.
 
Siccome ho una TV Sony con cui uso l'applicazione Infinity, ci sono news a riguardo all'implementazione di Premium Play?
Si vociferava di un imminente arrivo...si sa qualcosa?
 
Mediaset premium su android tv sony

Ciao!
Sono nuovo sul forum e spero che qualcuno mi fornisca dei buoni consigli.

Premetto che ho da pochissimo un sony android tv 4K e sono abbonato a premium.

Al momento vedo premium tramite un vecchio telesystem 7700 collegato con cavo HDMI o con collegamento Chromecast da app Premium Play, tranne il calcio che non prevede questa opzione.
Risultato: qualitá delle immagini ridicola sul televisore 4K.

Come ovviare?
Avete suggerimenti considerata l'assenza dell'app Premium Play su android tv sony?

Qualcuno ha risolto con gli apk?

Ho pensato anche alla smart cam premium ma sarebbero soldi sprecati se uscisse l'app su play store

Grazie per gli eventuali consigli
 
Grazie!

Speriamo arrivi presto perchè sono dei gioielli queste tv e senza le app apposite si sfruttano poco dei servizi che mediaset offre con ottima qualitá.
 
l'ultima volta che ho sentito "a breve" era ad ottobre... speriamo... intanto a maggio disdico e se ne riparla a settembre... tutti questi vincoli con premiumonline, l'app di premium play che devi elimosinare... le mail a cui non rispondono neanche lontanamente... poi vedrò cosa fare...
 
Ultima modifica:
l'ultima volta che ho sentito "a breve" era ad ottobre... speriamo... intanto a maggio disdico e se ne riparla a settembre... tutti questi vincoli con premiumonline, l'app di premium play che devi elimosinare... le mail a cui non rispondono neanche lontanamente... poi vedrò cosa fare...

Quello dipende da Sony.

Non ci sono solo accordi tecnici per queste cose, ma anche e soprattutto commerciali, quindi entrambi le parti devono trovare l'accordo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso