• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non parlavo dei sony parlavo in generale di android tv... Fatta l'app per i sony andrà anche per i Philips e per nvidia shield android tv...
 
Ok... Curiosità quindi Netflix è un mondo a parte che ha l'app per ogni dispositivo e ogni sistema operativo?
 
Infatti noi utenti possiamo solo segnalare in tutti i modi leciti l'esigenza, soprattutto sui social forum.
Personalmente lo faccio qui, su forum analogo sony e da qualche giorno sulla pagina facebook di premium online.
Liberi loro, in particolare mediaset, di trovare o meno accordi commerciali.
Noi di disdire gli abbonamenti
 
Ok... Curiosità quindi Netflix è un mondo a parte che ha l'app per ogni dispositivo e ogni sistema operativo?

No, gli accordi tecnico commerciali li fanno tutti.

Netflix ha un numero di abbonati che non è quello di Play o Infinity, quindi di conseguenza la sua forza di decisione è diversa

Le trattative possono essere anche un po' lunghe, non è che uno si sveglia e cosi decide, le cose sono un po' più complicate... ;)
 
Complicate si, lunghe dipende...
Con una tecnologia che galoppa se non sei time to market perdi clienti...
Io la penso così, ma é filosofia
 
Al momento nessuna, mi dispiace

Appena ho notizie avviso ;)
 
Possiamo quindi aspettarci un' app imminente o rischiamo di aspettare ancora molto tempo?
Se sono alla fase di certificazione dovrebbero aver risolto i problemi commerciali...
 
Per i tempi non lo so proprio, dipende tutto da loro :)
 
Si si aspettiamo, mica dipende da te...
Tanto ho giá pronta la lettera di disdetta a fine campionato
 
Pur immaginando i problemi tecnici che possono impedire il live su una app per tv, questa di samsung per me è una situazione aggravante non attenuante il problema 😡
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso