• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pur immaginando i problemi tecnici che possono impedire il live su una app per tv, questa di samsung per me è una situazione aggravante non attenuante il problema

Non facciamo confusione: i live dei canali non sono e non verranno mai implementati sull'app Premium Play per smart tv, né Samsung né di altre marche. Per i canali in streaming su smart tv, c'è Premium Online.
 
Se vogliono possono far tutto.
Comunque neanche Premium online é disponibile per android tv
 
Anche io aspetto con trepidante attesa questa app per TV sony con android
 
Ragazzi dovete avere pazienza, purtroppo dipende da Sony
 
Buongiorno, ieri sera ho notato con piacere che sui televisori SMART TV SONY sono comparse le app di Premium Play e PremiumOnline.
 
Davvero? Ho da cambiare la TV perché mi sono rotto dei Samsung e sto proprio aspettando l'arrivo di Premium Play sulle Sony :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stanno arrivando, sono un po' lenti quelli di Sony per le certificazioni ;)
 
Presente anche sulla mia Sony Bravia KDL 55W805B :) Non trovo la versione SW dell'app.
Ho fatto partire prima un contenuto ed è andato perfettamente. Decisamente più stabile della Cam Wi-Fi.
 
Ho la stessa tv...compare da sola l'app o bisogna cercarla? Perché non trovo nulla...
 
Io posseggo un Sony del 2012.. serie HX855 ... e' compatibile ??
 
Ho visto ora.. Non esiste nessuna app di Premium

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
 
Ok infatti a me non c'è

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma su android TV? io ho un X8508C con android, ma non vedo la possibilità di installare l' app? è normale?
 
L'app dovrebbe arrivare sui vari modelli, verifica bene.

Al momento non c'è ancora una lista con tutti i modelli certificati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso