• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info restituzione decoder

emacron

Digital-Forum Gold Master
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
3.880
Località
Catanzaro Lido
Ciao ragazzi, ho un dubbio che non sono riuscito a togliermi da solo, mio zio ha mandato disdetta immediata con raccomandata,adesso i primi di ottobre gli hanno staccato il segnale e sul fai da te non risulta più niente attivo.. adesso per la restituzione del decoder come bisogna procedere? Basta andare ad un qualsiasi sky service o deve aspettare una qualche comunicazione?e cosa deve restituire? bastano decoder telecomando e smartcard? grazie anticipatamente per le eventuali risposte :)
 
Sky Service
Decoder Smart card alimentatore digital key e telecomando
 
Basta recarsi ne Service Sky di zona e restituire , decoder , telecomando , alimentatore ed eventuali accessori avuti :)

Azz, fregato sul tempo :)
 
ok grazie per le risposte, pensavo mandassero qualche comunicazione loro su quando andare.. un'altra domanda c'è un tempo massimo per consegnarlo? e deve andare per forza l'intestatario a consegnarlo?
 
Mi trovo anch'io nella stessa situazione, ho chiamato più volte Sky al telefono, alcuni operatori mi dicono che devo consegnare solo smartcard, decoder hd, alimentatore e telecomando, altri con tono incavolato rispondono che devo riportare anche cavo scart, cavo hdmi e addirittura il vecchio decoder sd che mi era stato abbuonato anni fa dalla stessa Sky.
 
ok grazie per le risposte, pensavo mandassero qualche comunicazione loro su quando andare.. un'altra domanda c'è un tempo massimo per consegnarlo? e deve andare per forza l'intestatario a consegnarlo?

quando hai dato disdetta dovrebbe esserti arrivata una lettera, normalmente sono 30 giorni (ad alcuni nella lettera dicono entro 60)
 
ah ok capito, credo che non sia arrivato niente altrimenti me l'avrebbe detto mio zio.. ok comunque credo che si possa andare lo stesso a consegnare il decoder.. grazie a tutti
 
Dal momento in cui ti staccano il segnale, hai 30 giorni di tempo per riconsegnare gli apparati in comodato d'uso:
- decoder
- telecomando
- alimentatore
- smart card
- digital key

non é necessario che SKY ti invii lettera di comunicazione, dato che tempistiche e procedure di restituzione sono ben specificate nel contratto che hai firmato in fase di sottoscrizione dell'abbonamento.
 
Devi portare tutto anche i cavi,tranne le batterie del telecomando :)
 
Indietro
Alto Basso