Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Clarke Tech - fine delle trasmissioni ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito Clarke Tech - fine delle trasmissioni ?

Vedo tutte le discussioni chiuse. mi sa che è proprio finita mi sa ogni evoluzione su questi apparecchi .. sob.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

Predefinito

non è stato chiuso nulla, spinner.
    Solo i thread in rilievo sono mantenuti chiusi, ma non da ora.
    "Quando vivi in un luogo a lungo diventi cieco perché non osservi più nulla. Io viaggio per non diventare cieco."
    J.K.

L'avatar di Papu

Predefinito

I Clarke Tech prime serie vanno ancora bene per guardare e registrare i canali di Tivusat (usando una cam invece del reader) e per praticamente tutti i canali in chiaro dai vari sat. Le serie nuove sono più performanti, fungono da player, hanno l'uscita hdmi a 1080p, sono compatibili con certi canali HD che trasmettono in una modalità audio particolare. Però dopo aver provato un nuovo 3100 HD che ha un tuner che non mi permette una buona ricezione di certi TP potenti di Hotbird, fino a quando funziona mi tengo il vecchio 5000 HD e quando sarà ora, cambierò proprio marca, ad es. Digiquest.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Tra i decoder sat che ho provato fino ad ora i C-Tech restano a mio parere i migliori nella semplicità e immediatezza nell'utilizzo quotidiano in tutte le funzioni
    Peccato abbiano fermato lo sviluppo
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ANDREMALES Visualizza Messaggio
    non è stato chiuso nulla, spinner.
    Solo i thread in rilievo sono mantenuti chiusi, ma non da ora.
    Bene, no era solo una triste considerazione notando che tutti gli argomenti in rilievo, inclusi quelli dei settings, risultano chiusi. Per il resto purtroppo senza aggiornamenti alcune funzionalità sono bloccate da un paio d'anni , come quella di conosciuti servizi web (up) che non linkano nella giusta direzione, anche se per il resto il mio ricevitore va ancora benone. Peraltro anche tvsat va normalmente con il reader incorporato anche per le registrazioni.

Mi sembra che attualmente l'unica evoluzione in questo settore di appassionati sia data dal vu+ anche se ancora tace ogni riferimento all'abillitazione hevc (h265).

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    Bene, no era solo una triste considerazione notando che tutti gli argomenti in rilievo, inclusi quelli dei settings, risultano chiusi. Per il resto purtroppo senza aggiornamenti alcune funzionalità sono bloccate da un paio d'anni , come quella di conosciuti servizi web (up) che non linkano nella giusta direzione, anche se per il resto il mio ricevitore va ancora benone. Peraltro anche tvsat va normalmente con il reader incorporato anche per le registrazioni.

Mi sembra che attualmente l'unica evoluzione in questo settore di appassionati sia data dal vu+ anche se ancora tace ogni riferimento all'abillitazione hevc (h265).
    A mio avviso l'evoluzione da CT che è un prodotto no linux ad un prodotto linux, per questo motivo, non sia corretto.
    Piuttosto ci sono altre marche che possono essere simili a CT per tipologia supporto liste canali e prezzo.
    Io ho provato Il JB007 di BWare e devo dire che nonostante tutto è un signor prodotto.
    Supporto liste canali di Gi@rgio come il CT, qualità immagine buona, lettura multimediale ottima, registrazione ottima, prezzo eccellente.
    Provare per credere diceva un vecchio e ormai ahimè defunto presentatore.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

E' uscito un nuovo fw "p" per il 4100 (1.36p)
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digisat Visualizza Messaggio
    Io ho provato Il JB007 di BWare e devo dire che nonostante tutto è un signor prodotto.
    Ma non ha nulla di un CT 6600 neppure lontanamente .. Sto parlando di ricevitori completi non di mezzo servizio. Linux o non linux è la parte ricevente e di lettura card che viene superata solamente dal VU+ DUO2 non dalle solite mezze calzette da 100 euro. Qua si parla di 4 sintonizzatori e 4 tessere originali di varia codifica da leggere contemporaneamente e quindi 16 canali registrabili contemporaneamente oltre alla funzionalità web tv ed il dvb-t2 e la probabile integrabilità ad H.265.

Il mio ha 3 sintonizzatori 3 card e la parte web che è ridicola. Dei settings non frega un baffo, mai usato settings in vita mia.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Tra i decoder sat che ho provato fino ad ora i C-Tech restano a mio parere i migliori nella semplicità e immediatezza nell'utilizzo quotidiano in tutte le funzioni
    Peccato abbiano fermato lo sviluppo
    Concordo e aggiungo qualità immagine.

Digital-Forum New User

Predefinito

Dopo molti anni di onorato servizio continuo ad essere soddisfatto del mio vecchio clarke-tech 3100 plus per la qualità del segnale e del video.
    -cut-
    Ultima modifica di ANDREMALES; 11-10-14 alle 21:16

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato