• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech - fine delle trasmissioni ?

a fine luglio mi aveva chiamato il capo della Clarke Tech dicendomi che a fine agosto/settembre sarebbero usciti con un nuovo prodotto molto innovativo e performante. Per ora non ho saputo più nulla in merito ma in ogni caso questo discorso era per dirvi che la Clarke non è morta, quantomeno la società che ne detiene il marchio è sempre attiva e si spera che presto si ripresenti sul mercato.
 
a fine luglio mi aveva chiamato il capo della Clarke Tech dicendomi che a fine agosto/settembre sarebbero usciti con un nuovo prodotto molto innovativo e performante. Per ora non ho saputo più nulla in merito ma in ogni caso questo discorso era per dirvi che la Clarke non è morta, quantomeno la società che ne detiene il marchio è sempre attiva e si spera che presto si ripresenti sul mercato.

Grazie Giorgio per l'informazione, se ti capita ancora un contatto potresti segnalagli che gli affezionati clienti hanno bisogno di aggiornamenti per poter rientrare di tutte le funzionalità del ricevitore acquistato ? In particolare sono alcuni i servizi tramite rete a non essere più fruibili. Od almeno fornire la possibilità a chi lo possieda di modificare quanto va modificato in modo autonomo.

Da marzo 2013 è tutto off come ben saprai.

Grazie ancora.
 
Io sono molto soddisfatto del 6600 e non ho intenzione di cambiarlo. Certo l'avevo comprato con l'idea di usarlo come decoder unico in grado gestire due parabole, una motorizzata e l'altra su 13° per il mio abbonamento a Sky. Purtroppo non è andata così.

Beh..io non ho Sky, a parte una card scaduta. Ma in SD funzionerebbe ed anche alcuni canali come Cielo HD si vedono. Purtroppo la lotta contro la registrazone privata, che a mio parere non è tollerabile se si paga un abbonamento, e questo voler imporre lo SkyBox blindato sfidando ogni regola della corretta concorrenza e del libero mercato, è questione che dovrebbe essere trattata da persone serie che dovrebbero amministrare l'europa, ma purtroppo non è così e lo sappiamo tutti. Hanno ora applicato imposte pesanti sui supporti di registrazione ma questi continuano imperterriti ad impedirti di utilizzarli. E' UNA VERGOGNA !!
 
sopratttto è viva la hubtech. Per le prossime novità guardate il loro sito. Qualche loro prodotto verrà certamente venduto con marchio c.t.

978083212_KtvRnxdf_FP.jpg


Questo ricevitore è d'aspetto identico al 4100plus ma ha tre tuner (un dvbs2+dvbt2) + uno modulabil a scelta dall'utente ( e probabilmente venduto a parte). Infine questo ricevitore è basato sul sistema operativo linux.


Più fornito anche in fatto di collegamenti
978083212_RbhtzJGq_HB3_rear.jpg
. POssibilità di ospitare hard disc interno e doppia usb.

Queste sono le specifiche studiate dalla hubtech, poi clarke tech potrà chiedere di ometterne alcune, non è da escludere che questo doveva essere il 4100 poi per scelte commerciali clarke tech ha preferito puntare su un prodotto più tradizionale basato su un sistema operativo proprietario.
 
Ultima modifica:
sopratttto è viva la hubtech. Per le prossime novità guardate il loro sito. Qualche loro prodotto verrà certamente venduto con marchio c.t.

978083212_KtvRnxdf_FP.jpg


Questo ricevitore è d'aspetto identico al 4100plus ma ha tre tuner (un dvbs2+dvbt2) + uno modulabil a scelta dall'utente ( e probabilmente venduto a parte). Infine questo ricevitore è basato sul sistema operativo linux.


Più fornito anche in fatto di collegamenti
978083212_RbhtzJGq_HB3_rear.jpg
. POssibilità di ospitare hard disc interno e doppia usb.

Queste sono le specifiche studiate dalla hubtech, poi clarke tech potrà chiedere di ometterne alcune, non è da escludere che questo doveva essere il 4100 poi per scelte commerciali clarke tech ha preferito puntare su un prodotto più tradizionale basato su un sistema operativo proprietario.
link anche in PVT grazie
 
...a fine agosto/settembre sarebbero usciti con un nuovo prodotto molto innovativo e performante.
Se usciranno con un nuovo prodotto si spera che questa volta implementino la slot cam con CI+ così potrei gestire insieme la card tivùsat e la cam + card fransat che necessita del CI+

@ Giorgio
avresti idea del motivo per cui, quasi tutti i ricevitori sat dotati di slot common interface, non implementano la slot CI+ come i tv, mi sembra strano che ottimi ricevitori come i ct, ma anche i dream box, amiko, vu etc. ne siano privi.
 
Questo ricevitore è d'aspetto identico al 4100plus ma ha tre tuner (un dvbs2+dvbt2) + uno modulabil a scelta dall'utente ( e probabilmente venduto a parte). Infine questo ricevitore è basato sul sistema operativo linux.

Per me sarebbe il combo perfetto! Mi piace il fatto che i turner possono essere cambiati..per un eventuale aggiornamento!
 
Se usciranno con un nuovo prodotto si spera che questa volta implementino la slot cam con CI+ così potrei gestire insieme la card tivùsat e la cam + card fransat che necessita del CI+

@ Giorgio
avresti idea del motivo per cui, quasi tutti i ricevitori sat dotati di slot common interface, non implementano la slot CI+ come i tv, mi sembra strano che ottimi ricevitori come i ct, ma anche i dream box, amiko, vu etc. ne siano privi.



il Clarke HD ha il C + perchè inserisco la smarcam tivusat è la legge.
 
Confermo altrimenti come si vedrebbero i Rai e gli hd criptati ?

Inviato da Samsung S5

Che c´entra la modalitá di trasmissione, la Rai mica trasmette i suoi programmi in C +, non ne vedo la necessitá, la modalitá di trasmissione C+serve solo alle compagnie televisive dove non permettono che uno faccia una registrazione in HD per poi divulgarle a piacimento sul mercato nero o privato e sono state le grandi distribuzioni a volerlo
 
il Clarke HD ha il C + perchè inserisco la smarcam tivusat è la legge.
Confermo altrimenti come si vedrebbero i Rai e gli hd criptati ?

Inviato da Samsung S5
Il clarke come quasi tutti ricevitori di altre marche non hanno l'interfaccia CI+ la smarcam tivùsat è compatibile CI e funziona naturalmente sia con CI che CI+, mentre ad es la smarcam Fransat in mio possesso è compatibile solo CI+ e difatti nel clarke non funziona :)
 
Per me sarebbe il combo perfetto! Mi piace il fatto che i turner possono essere cambiati..per un eventuale aggiornamento!

esistono già prodotti del genere, certo non i casa clarke e nn basati su linux. L'avventura linux per la clarke...o melglio dei ricevitori marchiati clarke s'è limitata all'et9000 che nonostante una buona base di partenza non è stata sviluppata. Peccato (il progetto è però proseguito sotto il marchio X-TREND).
 
Uscito nuovo fw per 3100HD (133p)

You.tube,Hardstation fixed

+++ Yabbervox +++
 
Segnalo ai possessori di questo decoder,che con il nuovo firm.,il canale rah e farda a 42 est,che prima non avevo mai potutto vedere(solo audio)adesso si vede,con segnale altissimo(ma questo non dipende sicuramente dal firm).
 
Finalmente un'aggiornamento per il vecchio 3100HD, rispetto al 4100HD gli mancava qualcosa, ma ora cì siamo...
 
Indietro
Alto Basso