• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech - fine delle trasmissioni ?

A proposito del 3100HD con questo decoder, che tenevo collegato alla selfsat in una stanza distanza dall'antenna 8 metri di cavo, succedeva che non prendeva alcune frequenze di hotbird tipo i mediaset e alcuni canali della rai, dopo un pò che era acceso alcuni tornavano a vedersi altri come rai 2 e rai 3 HD no.
Ho risolto che lo scambiato col 4100HD che tenevo in un'altra stanza a 25 metri dall'antenna e no so come ma prende tutte le frequenze e sembra tornato perfetto come prima.
 
Non vorrei andare troppo ot ma la risposta sopra è troppo bella per non approfittarne. E se certi Clarke Tech andassero in crisi su impianti troppo perfetti con segnali troppo potenti? Cioè interpretassero il troppo segnale come uno scarso segnale? I primi Clarke Tech HD come il 5000 con vecchio tuner non soffrivano di questi problemi. Per quello che mi chiedo, quando morirà il 5000: è meglio prendere un Clarke Tech che conosco già bene ma che bisogna pregare che non abbia questi problemi, o andare su un altra marca?
 
Ragazzi non ci scaldiamo :) è quasi Natale e siamo tutti più buoni, chiaramente mi riferisco a Dominio e a nico 1986.

Perché la scart al One si e al 4100 no? Perché, secondo me, non è un prodotto C-Tech, ma un clone di chissà quale decoder.



come credo già tu sappia, decoders a 60/70 Euro molto prestazionali già esistono in commercio, certo non faranno il caffè, ma il loro dovere sicuramente si.
Non mi stupirei se il prezzo del C-Tech One si aggirasse intorno a questa cifra!

Carissimo Giotag, allora siamo in perfetta sintonia sul fatto che il decoder nuovo della CT probabilmente non sarà prodotto dalla stessa fabbrica che fino ad ora aveva prodotto tutti i modelli della serie 1000 passando per la 2000, 3000, 4000, 5000, fino al 6600 .
Probabilmente, come dici tu, mossa dettata per stare al passo con l' agguerrita concorrenza.
Ma c'è il rischio che non sia più il prodotto che la gente si aspetta da CT.
Li aspettiamo al varco a gennaio e faremo la corrette valutazioni rispetto alla concorrenza attuale.
 
Ragazzi non ci scaldiamo :) è quasi Natale e siamo tutti più buoni, chiaramente mi riferisco a Dominio e a nico 1986.

Perché la scart al One si e al 4100 no? Perché, secondo me, non è un prodotto C-Tech, ma un clone di chissà quale decoder.

come credo già tu sappia, decoders a 60/70 Euro molto prestazionali già esistono in commercio, certo non faranno il caffè, ma il loro dovere sicuramente si.
Non mi stupirei se il prezzo del C-Tech One si aggirasse intorno a questa cifra!

Certo che esistono decoder "prestazionali" a 60/70 ma di solito non sono i Clarke Tech che hanno sempre avuto prezzi superiori agli altri (a volte li valevano, altre no)
e anche all'epoca dei 3100Plus, 5100 o 3100HD vi erano altre marche con prezzi migliori, stesso discorso per l'apparenza, il 3100HD non sembrava poi tanto costoso
avendo lo stesso identico case del 2100 pertanto le supposizioni di nico86 sono più una speranza, ma visto che nessuno ha la sfera di cristallo aspettiamo, magari hanno
cambiato politica :5eek:
 
avendo lo stesso identico case del 2100 pertanto le supposizioni di nico86 sono più una speranza, ma visto che nessuno ha la sfera di cristallo aspettiamo, magari hanno
cambiato politica :5eek:

si e anche una speranza ma e anche una affermazione che mi viene anche dal cose scritte da GIOTAG
 
Sarà un entry level senza Common Interface e con il solo card reader, probabilmente con una sola presa USB.....
Sembra sia cosi'... tranne per la doppia USB

CLARKE TECH ONE
ALCUNE CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI:
Lettore di scheda CONAX
2 USB PVR
Full HD
Ethernet
IPTV
WI FI Ready
SCR Unicable
1 x Scart
1 x HDMI
RCA
1 x RS232
1 x SPDIF
 
Mi puzza di Ferguson o Digiquest........ vedremo
 
Non credo, dal momento che nel retro non è presente la presa per l'antenna terrestre, forse parlavano di qualche altro modello in uscita......
 
Avevo chiesto se avevano ancora dei 6600 o dei 5100 loro mi hanno risposto dicendo dell'uscita di un nuovo modello con i relativi 2 tuner sat e 1 combo
Penso che si riferivano alla clarke visto che avevo chiesto disponibilità dei modelli
 
Non vorrei andare troppo ot ma la risposta sopra è troppo bella per non approfittarne. E se certi Clarke Tech andassero in crisi su impianti troppo perfetti con segnali troppo potenti? Cioè interpretassero il troppo segnale come uno scarso segnale? I primi Clarke Tech HD come il 5000 con vecchio tuner non soffrivano di questi problemi. Per quello che mi chiedo, quando morirà il 5000: è meglio prendere un Clarke Tech che conosco già bene ma che bisogna pregare che non abbia questi problemi, o andare su un altra marca?

Non credo non sopportino un segnale potente altrimenti, parlo del mio c-tech che non riceveva alcuni canali, quando con la pioggia il segnale si abbassava avrebbe dovuto riceverli. Non mi spiego come spostandolo nell'altra stanza funzioni perfettamente, se lo riporto dove era prima ricominciano i problemi!
 
Riporto anche qua ;)

Ho sentito oggi il capo di Clarke Tech, domani mi spedisce un campione del C-Tech One e appena potrò provarlo vi saprò dire come va.
Si tratta di un modello "economico" ( se così si può definire perchè in confronto ad altri device più o meno simili è sicuramente più caro), primo di una nuova gamma di decoder che dovrebbe essere composta da 4 prodotti; gli altri 3 saranno di qualità superiore e usciranno sul mercato nel corso del 2015 ad iniziare da aprile, o almeno questo è quello che mi hanno detto :)
L'One avrà l'Iptv e le altre funzioni dovrebbero essere più o meno allineate con quelle degli altri decoder di questa fascia ( vedi Bware e Qviart), comunque appena provato vi farò sapere.
 
Indietro
Alto Basso