• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali SD ERRORE 08

dav119

Digital-Forum Master
Registrato
13 Giugno 2010
Messaggi
868
Da stamattina molti canali SD riportano l'errore "08 CANALE NON DISPONIBILE"

Cosa stanno combinando questi signori?! :eusa_think::eusa_think:

e siamo alle solite azioni antipirateria e ci vanno di mezzo gli abbonati.....:eusa_naughty:
 
Questo accade da un bel po. Non sapevo che accade anche sugli SD, fino a qualche settimana fa succedeva sui canali HD. Almeno nel mio caso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
almeno hai provato a cambiare canale e a rimettere sullo stesso? sempre errore 08?
 
Questo accade da un bel po. Non sapevo che accade anche sugli SD, fino a qualche settimana fa succedeva sui canali HD. Almeno nel mio caso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
prima capitava anche a me ma era un errore di qualche secondo!

Adesso, se provate ad andare sul 331 del mysky mi da errore 08 fisso, cosi come altri canali!
E' da persecuzione penale questo!!

Brava sky..complimenti. Menomale che il mio contratto sta terminando. Le ho tutte scritte le magagne tecniche che mi state combinando in un solo anno di visione.
 
Sky con tutta sta roba anti-piracy sta facendo imbestialire di brutto gli abbonati seri!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Da stamattina molti canali SD riportano l'errore "08 CANALE NON DISPONIBILE"

Cosa stanno combinando questi signori?! :eusa_think::eusa_think:

e siamo alle solite azioni antipirateria e ci vanno di mezzo gli abbonati.....:eusa_naughty:

Solo per Curiosità ma che decoder Tieni? no perché sul mio My Sky HD i Canali SD si vedono tutti senza problemi
 
Anche a me funziona tutto normalmente, sia SD che HD.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Ragazzi stanno applicando il pairing anche sui canali SD ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi stanno applicando il pairing anche sui canali SD ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

è una vergogna peró!!!mi hanno aperto pratica di sostituzione decoder e smart card!!
e io..signorina veda che funziona tutto non mi avete fatto il pairing al mio regolare abbonamento!!!grrr

Vergognatevi non sapete neanche cosa fate, e io pago!Non vedrete neanche più un centesimo monopolisti del piffero!
Scusate ma quando ce vo ce vo!!
 
Adesso vedrete che gli errori 08 aumentano in una maniera incredibile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stesso problema, mi spunta errore 08. Cosa devo fare? Rivolgermi alle autorità competenti per truffa ai miei danni.

P.S.: ho il decoder HD.
 
Ragazzi stanno applicando il pairing anche sui canali SD ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao Salvuccio.

Anche a me mi stanno mandando una Smart Card nuova per mezzo di questo Avviso 08.

Allora secondo te, una volta che mi arriva avro' ancora questo avviso ?

Per curiosita' come fai a sapere che stanno applicando il pairing anche sui Canali SD ?
 
Ciao Salvuccio.

Anche a me mi stanno mandando una Smart Card nuova per mezzo di questo Avviso 08.

Allora secondo te, una volta che mi arriva avro' ancora questo avviso ?

Per curiosita' come fai a sapere che stanno applicando il pairing anche sui Canali SD ?
Allora riguardo l'errore 08 è comparso non appena Sky per mettere fine all'utilizzo dei decoder non ufficiali Sky e da li per una verifica maggiore alle loro smart card inviano l'errore 08 e a breve accadrà anche con gli SD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo Dav gia' mi hanno aperto la pratica e la mia Smart Card vecchia gia' e stata chiusa.

Ho parlato con il Call Center in Albania !

allora è tutta una strategia per cambiare le card...bene bene..

La mia card non la cambio e non ho tempo di andare allo sky service. Mi tengo i quattro canali che vedo.

ps: ho già pronta una bella letterina indirizzata al corecom lombardia...vediamo chi paga adesso.
 
Indietro
Alto Basso