• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi dei canali Rai HD (sat) su XDome 1000 NC

Purtroppo mi duole segnalare che da sta sera sono ritornati i problemi.

Ho controllato e sul canale dove c'era Zargos ora trasmettono video senza audio.
Chi ne ha le possibilità potrebbe segnalarlo a chi di dovere? Per almeno 3 settimane tutto ha funzionato molto bene
 
A questo punto il problema è il canale Zagros.P.s li mortacci a Zagros.......:lol:

Che fastidio sto Zagros ma perchè è stato messo su sto transponder? Scommetto che a gli utenti di Zagros i nostri Rai HD non danno fastidio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Come possa influenzare non lo so, ma si sa di per certo che nel momento in cui non era presente il problema non c'era e la cosa e' durata per un bel po' (almeno 3 settimane).

Alla data di oggi il problema persiste...
 
Cioè non ho capito... ora ci sono nuovamente problemi sui 2 canali HD Rai? Non erano stati risolti?

Erano stati risolti perchè il canale Zagros non trasmetteva e quindi pare sia questo canale ad infastidire i canali Rai2 Hd e rai3 Hd. Il motivo tecnico per cui disturba su questo decoder non li conosco. :)
 
Erano stati risolti perchè il canale Zagros non trasmetteva e quindi pare sia questo canale ad infastidire i canali Rai2 Hd e rai3 Hd. Il motivo tecnico per cui disturba su questo decoder non li conosco. :)

E si sa il motivo per cui zagros ha smesso di trasmettere e ora ha ripreso? Previsioni che rismetterà? Praticamente non mi sono goduto un solo minuto di Rai 2 e 3 hd la sera prima sono ricominciati i problemi la mattina dopo mi arriva la cam tivusat hd! Ditemi se non è sfortuna questa

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Zagros ha cambiato frequenza ;) Ma comunque alla fine si era scoperto che sono state aggiornate le apparecchiature utilizzate e quindi il problema è sparito per quello. Zagros non c'entra nulla ;)
 
Zagros ha cambiato frequenza ;) Ma comunque alla fine si era scoperto che sono state aggiornate le apparecchiature utilizzate e quindi il problema è sparito per quello. Zagros non c'entra nulla ;)

Beh se è come dici perchè poi sono tornati a dare problemi? Se aggiorni un qualcosa pensi a qualcosa di definitivo. No che poi torna indietro...non capisco...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso