• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eliminazione e riaggiunta pacchetto CALCIO

Margenius

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Ottobre 2011
Messaggi
79
Salve a tutti! A fine agosto avevo attivato il pacchetto CALCIO presso uno SKY Service della mia città. La incompetente della signorina che vi lavora invece di attivarmi come d'accordo l'offerta on-line (€29/mese per 12 mesi) mi ha attivato il pacchetto a prezzo di listino (cosa che ho scoperto in seguito ai prelievi da parte di SKY dalla Postepay). Dopo varie discussioni e lamentele mi hanno proposto il downgrade del pacchetto (con effetto alla fine del mese di ottobre) per poi inserirlo nuovamente io attraverso il mio profilo sul sito di SKY aderendo all'offerta. Qualcuno saprebbe dirmi quale numero contattare per sapere se questi incompetenti hanno effettivamente segnalato il downgrade, se serve eventualmente inviare una raccomandata a SKY e soprattutto se è ancora possibile aderire a tale offerta?

Grazie anticipatamente per le risposte.
 
Salve a tutti! A fine agosto avevo attivato il pacchetto CALCIO presso uno SKY Service della mia città. La incompetente della signorina che vi lavora invece di attivarmi come d'accordo l'offerta on-line (€29/mese per 12 mesi) mi ha attivato il pacchetto a prezzo di listino (cosa che ho scoperto in seguito ai prelievi da parte di SKY dalla Postepay). Dopo varie discussioni e lamentele mi hanno proposto il downgrade del pacchetto (con effetto alla fine del mese di ottobre) per poi inserirlo nuovamente io attraverso il mio profilo sul sito di SKY aderendo all'offerta. Qualcuno saprebbe dirmi quale numero contattare per sapere se questi incompetenti hanno effettivamente segnalato il downgrade, se serve eventualmente inviare una raccomandata a SKY e soprattutto se è ancora possibile aderire a tale offerta?

Grazie anticipatamente per le risposte.
Chiama il servizio clienti e fattelo confermare. Loro a video dovrebbero poterlo vedere
 
La incompetente della signorina che vi lavora invece di attivarmi come d'accordo l'offerta on-line (€29/mese per 12 mesi) mi ha attivato il pacchetto a prezzo di listino .....

29 euro/mese ??? per il solo pacchetto calcio????... Cos'è un offerta al contrario, che cioè paghi il doppio??? ....
Scherzi a parte, sicuramente avrai sbagliato a scrivere. Comunque è difficile che dopo un downgrade troverai le stesse offerte on line di prima....
 
Salve a tutti! A fine agosto avevo attivato il pacchetto CALCIO presso uno SKY Service della mia città. La incompetente della signorina che vi lavora invece di attivarmi come d'accordo l'offerta on-line (€29/mese per 12 mesi) mi ha attivato il pacchetto a prezzo di listino (cosa che ho scoperto in seguito ai prelievi da parte di SKY dalla Postepay). Dopo varie discussioni e lamentele mi hanno proposto il downgrade del pacchetto (con effetto alla fine del mese di ottobre) per poi inserirlo nuovamente io attraverso il mio profilo sul sito di SKY aderendo all'offerta. Qualcuno saprebbe dirmi quale numero contattare per sapere se questi incompetenti hanno effettivamente segnalato il downgrade, se serve eventualmente inviare una raccomandata a SKY e soprattutto se è ancora possibile aderire a tale offerta?

Grazie anticipatamente per le risposte.
Chiedi info sul downgrade dal contatta Sky a che punto è. Se il downgrade lo hai chiesto ad agosto già dovevano effettuarlo per il 1° ottobre, se lo hai chiesto a settembre il downgrade sarà effettivo il 1° novembre.
 
@giulieo
Ahahah, no, per €29/mese per 12 mesi intendevo il solo pacchetto CALCIO in aggiunta al pacchetto base.

Cmq grazie a tutti per le vostre delucidazioni. Per mancanza di tempo mi sono potuto occupare della questione solo in questi giorni e ci sono stati degli aggiornamenti: il 05/11 è stata emessa una fattura sul sito di SKY con scadenza 11/11, ma a differenza degli altri mesi non risulta alcun prelevamento dalla Postepay. Fino all'altro giorno sul sito di SKY alla voce SALDO invece di risultare PAGATO (colorato in verde) risultava PAGATO (salvo buon fine) con l'importo corrispondente. Oggi questa dicitura si è trasformata in rosso con l'importo pari a €33,00, che adesso in questi minuti è diventato magicamente €0,00. In sostanza la mia fattura risulta scaduta e non ancora pagata. Tengo a precisare che il pacchetto CALCIO risulta ancora attivo nel sito. A questo punto ho pensato che tutto ciò fosse accaduto a causa della richiesta di downgrade del pacchetto in questione, quindi mi sono armato di pazienza e ho chiamato il call center di SKY in Albania, in cui mi ha risposto un individuo che in un italiano non molto chiaro mi ha detto che lo stato del mio abbonamento è in regola, che non devo preoccuparmi del fatto che la fattura risulta scaduta e che SKY farà il prelevamento il 19/11. Inoltre mi ha anche riferito che non è mai stata eseguita una richiesta di downgrade da parte di nessuno! In tutto questo continuo regolarmente a vedere il pacchetto CALCIO!

Prima di valutare se procedere o no a un downgrade (visto che quegli incompetenti dello Sky Service pare non abbiano fatto nulla) mi interesserebbe conoscere la mia posizione attuale, ma sembra che sia impossibile dal momento che il mio unico interlocutore è una persona che a stento parla l'italiano!

Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come conviene muoversi a questo punto?

Grazie in anticipo! ;)
 
Prova a chiamare altri operatori finchè ne becchi uno giusto tramite lo 027070. In alternativa manda e rimanda l'email scrivendo in modo dettagliato (com'è iniziato, cos'è successo, ecc. e richiedi di discutere con un operatore di lingua italiana madrepatria) come hai fatto in questo forum. Potresti fare il copia & incolla. Se non c'è spazio nel testo dell'email (se non mi sbaglio non puoi superare 1000 caratteri) potresti allegare la contestazione in formato *.pdf.

Noi forumisti abbiamo le mani legate.
 
Prova a chiamare altri operatori finchè ne becchi uno giusto tramite lo 027070. In alternativa manda e rimanda l'email scrivendo in modo dettagliato (com'è iniziato, cos'è successo, ecc. e richiedi di discutere con un operatore di lingua italiana madrepatria) come hai fatto in questo forum. Potresti fare il copia & incolla. Se non c'è spazio nel testo dell'email (se non mi sbaglio non puoi superare 1000 caratteri) potresti allegare la contestazione in formato *.pdf.

Noi forumisti abbiamo le mani legate.

Grazie per i tuoi suggerimenti! Sto apprendendo adesso da un altro utente del forum che anche lui ha avuto lo stesso problema. A questo punto mi sembra che dipenda da SKY o dal servizio Postepay. Vediamo come andranno le cose in questi giorni ed eventualmente mi muoverò nella direzione che mi avete consigliato.
 
Indietro
Alto Basso