• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ad accedere a Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paoloasr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
114
1e5270303c0a557ce5631d287305cfbe.jpg


8387117cad9f5d6781995a1a777d5268.jpg


Buongiorno, non so se è il topic adatto per la discussione, ma mi sono appena iscritto per porvi questo quesito.
Da qualche settimana non riesco più ad accedere a Premium Play dal mio pc.
Premetto che l'ho sempre utilizzato, ma da un giorno all'altro, appena digito l'indirizzo, oppure provo ad accedere attraverso la ricerca di google, non mi carica nemmeno la prima pagina. Come potete vedere dalle foto, il messaggio che visualizzo è che la connessione è stata annullata. Le foto sono state scattate provando ad accedere sia con Chrome, che con FireFox, che mi hanno sempre fatto accedere.
Tutti gli altri siti funzionano correttamente, quindi il problema è solo della pagina di Premium Play.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
 
Prova a cancellare cookie e cache e files temporanei dei browser e riprova.

Gli altri siti, per esempio mediasetpremium.it ti funziona?

Ti ho spostato nella sottosezone premium play ;)
 
Grazie. Comunque certo, il sito Mediasetpremium.it funziona perfettamente. Solo Play mi fa questo scherzo.
 
Lo faccio questa sera, perché ora sono al lavoro. Ti faccio sapere ;)
 
Tutto risolto! Cancellato cookie e cache, come da te consigliato, e ora va!! Grazie di cuore! :)
 
Problema simile, solo che il codice d'errore fornito da Chrome è: ERR_EMPTY_RESPONSE

Il problema è iniziato quando il mio ISP mi ha fornito un ip che ha a sua volta acquistato da un ISP estero.

La localizzazione dello stesso ip è rimasta quella dell'ISP estero in questione.

Temo che, nel mio caso, una delle poche soluzioni sia tentare di farsi attribuire un ip localizzato in Italia.

Anche altri siti mi localizzano come se fossi all'estero (Stati Uniti, per la precisione).
 
Allora in realtà l'IP che stai usando ora risulta Italiano di NGI, appartiene contemporaneamente a due provider 149.71.128.0/19 (Range Italiano) di NGI e alla classe più grande 149.71.0.0/16 che appartiene a Cogent (questo range risulta come Stati uniti ed incorpora anche l'altro)
 
Quindi è possibile che, non riuscendo ad identificare univocamente la nazionalità dell'ip, la pagina di Premium Play non sappia come rispondere, da cui la "risposta vuota" rilevata.

Oppure, è possibile, ma spero di no, che la pagina di Premium Play controlli il solo range più esteso, classificando l'ip come statunitense, senza controllare il range più ristretto.

Stesso problema, comunque, anche su altri siti.
 
L'unica è lamentarsi con NGI minacciando disdetta in quanto sei sul territorio italiano e devi poter accedere a tutti i servizi italiani.

Invece cosi hai grosse limitazioni sul servizio da loro erogato.

Hai un IP statico?

Hai comunque provato con un altro browser e a cancellare cache e cookies?

Hai modo di provare da decoder?
 
Ho un ip dinamico.

Ho provato con Opera ed Internet Explorer svuotando cache e rimuovendo i cookies, ma il risultato non cambia.

No, non ho modo di provare da decoder.

Chiederò informazioni al mio ISP.

Aggiornamento: Come temevo, ho dovuto spegnere e riaccendere alcune volte il modem fino ad ottenere un ip univocamente localizzato come italiano.

E, come a farlo apposta, la pagina di Premium Play è tornata visibile.
 
Ultima modifica:
Buongiorno. Ho bisogno URGENTEMENTE del vostro aiuto!! :(
Oggi alle 15 c'è la partita e non posso vederla su play! La cosa assurda è che l'ho vista mercoledì ed andava benissimo!
Il problema è sempre lo stesso, non mi fa accedere alla pagina di Premium play, perché visualizzo un errore.
Ho provato a cancellare cookie e caches, da tutti i browser, ma niente.


Ecco cosa visualizzo appena accedo da chrome e da Firefox.

Alle 15 c'è la partita e sono disperato! :(

Grazie
 
4d0eab98c60d70573334934b30b41e60.jpg


Così è da Firefox, nel messaggio precedente non si visualizzava.
 
È la stessa immagine del primo messaggio del topic. Dice "la connessione è stata annullata". Non so perché non riesco a caricarla. Comunque è la stessa. Grazie
 
Riprova più tardi, potrebbe essere un problema sui CDN che coinvolge solo alcuni
 
Purtroppo è da ieri sera che è così. Ho provato ad accedere dallo smartphone e va. Però ho un htc e ovviamente non ho silverlight per aprirlo. Quindi credo sia un problema del pc.
 
Sì è solo su play. Ho provato ad accedere su Mediasetpremium.it e funziona benissimo.
Me lo fa su tutti i browser.
Il router è un Digicom.
Purtroppo per quanto riguarda i log, sono abbastanza impedito e non me ne intendo, ti chiedo scusa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso