• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 mese a prezzo pieno

caimanonor

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
381
salve amici come mai ho dovuto pagare l'ultimo mese a prezzo pieno?? 52,94€ skytv+famiglia+calcio+sport?? sono 3 anni che sono cliente di sky e faccio disdetta ogni anno, ho anche inviato la disdetta il 7 agosto e il mio abbonamento scadeva il 30 settembre 2014, quindi ogni volta che si in va in reconnection si paga un mese a prezzo pieno????
 
io sono andato in reconnection dal 1 settembre e non ho pagato l ultimo mese a prezzo scontato
 
salve amici come mai ho dovuto pagare l'ultimo mese a prezzo pieno?? 52,94€ skytv+famiglia+calcio+sport?? sono 3 anni che sono cliente di sky e faccio disdetta ogni anno, ho anche inviato la disdetta il 7 agosto e il mio abbonamento scadeva il 30 settembre 2014, quindi ogni volta che si in va in reconnection si paga un mese a prezzo pieno????
Dipende ovviamente da quando ci vai. Se vai in reconnection il 30 settembre, paghi un giorno a prezzo pieno. Se ci vai il 15, metà mese a prezzo pieno e così via
 
quindi visto che sono in reconnection mi conviene aspettare fine mese per poter attivare, perché se oggi accetto la reconnection quando scadrà l'abbonamento??
 
Indietro
Alto Basso