• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supporto da tavolo Sony Bravia insufficiente

poshgirl

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
433
Località
Milano
Ciao ho comprato una tv 32 pollici bellissima nulla da dire sulla visione ma il supporto che la regge sul tavolo lo trovo veramente pericoloso! Per intenderci ê quello grigio metallizzato con i due piedini dietro e una sbarra davanti.... Ho notato che basta un urto banale la tv tende a cadere facilmente in avanti! Purtroppo non ho possibilità di fissarla a muro quindi volevo consigli sull'esistenza di qualche cosa che lo fissi al tavolo in maniera stabile....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vai dal fabbro e fattene fare uno come vuoi tu!
Un mio parente ha fatto così e si è trovato benissimo. Ha speso anche poco, una ventina di euro.
 
di solito hanno dietro un attacco per mettere vite filettata cui fissare cavo acciaio della giusta lunghezza che fissi con altra vite al tavolino. evitando rischio ribaltamento.
 
E' lo stesso modello che deve arrivarmi...L'ho preso gratis con i punti accumulati di una raccolta. Io fortunatamente lo userò con il supporto a parete, comunque in caso quando arriva lo provo e ti faccio sapere. Mi sembra comunque strano che la base da tavolo originale abbia questo problema. Per me è difettosa la base. Hai visto se per caso non è storta?
 
è un 32"? giusto? boh mi sembra strano, io ho provato in negozio il 42" e non mi sembrava delicato. Oddio, per la verità, la mia signora, ha le donne!!, mi faceva notare che il piedistallo era un po fragile, ma secondo me puo andare bene. Certo che se ci tocchi dentro, mi sa che va a finire male!!! Però la Sony che si mette a risparmiare su queste cose!!!! mah certo che i tempi del Triniton Sony con il tubo catodico sono proprio finiti
 
prova ad andare in un negozio che ce l'ha esposto e vedi se ha lo stesso difetto. Secondo me no...
 
è il sony bravia KDL32W705B
Anch'io ho lo stesso tv ed ho lo stesso tuo problema.
Infatti anche il mio tv non è molto stabile, ma io non lo urto perchè è vicino al muro e distante da dove passo. ;)

Comunque da poco ho un altro problema e cioè non mi aggiorna più niente e se lo spengo, mi cancella i canali che ho aggiunto manualmente. :sad:
Così mi è stato consigliato dalla Sony di trasferire un aggiornamento su chiavetta USB che ho collegato al tv, ma non mi riconosce la chiavetta USB perchè ci vorrebbe una chiavetta USB HDD che non trovo in commercio. :sad:

Qualcuno sa dirmi come fare, perchè il tv Sony Bravia KDL32W705B riconosce soltanto chiavette USB HDD. :eusa_think:
 
Ciao ho comprato una tv 32 pollici bellissima nulla da dire sulla visione ma il supporto che la regge sul tavolo lo trovo veramente pericoloso! Per intenderci ê quello grigio metallizzato con i due piedini dietro e una sbarra davanti.... Ho notato che basta un urto banale la tv tende a cadere facilmente in avanti! Purtroppo non ho possibilità di fissarla a muro quindi volevo consigli sull'esistenza di qualche cosa che lo fissi al tavolo in maniera stabile....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami la franchezza ma.............. stare attento a non urtare la tv, c'hai mai pensato?
A parte il fatto che rischi di farla cadere, anche se non cade se non la urti magari è meglio.....

Comunque, come ti hanno già scritto, verifica che la base non sia difettosa...
 
Ciao beh ormai la tv ce l ho da un anno quasi. Sicuramente ci sto attenta a non urtarla! Che risposta è? Il mio dubbio era riferito piuttosto ai miei nipoti che sono dei bambini e quindi giocando si sa che il pericolo è maggiore... Io personalmente non l ho mai urtata e ho controllato la base più volte mi sembra in regola. Alla fine non avendo trovato nessun modo x renderla più stabile me la sono tenuta così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso