• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con i Dispositivi Associati. 0 come massimo?

Digital Fox

Digital-Forum New User
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
1
Salve a tutti, mi sono iscritto al forum sperando di ricevere aiuto su una questione che proprio non riesco a capire.

Questa mattina mi sono iscritto al servizio Infinity, tentato dalle due settimane di prova gratuita, con l'intenzione di usarlo su Xbox One.

La registrazione è andata a buon fine, ma qualsiasi programma io selezioni, mi compare il seguente messaggio:

"Hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili contemporaneamente al tuo account. Per attivare un nuovo dispositivo vai in area clienti ed elimina almeno uno dei 0 dispositivi già associati. DISPOSITIVI ASSOCIATI IN QUESTO MOMENTO: 0"

Quindi, ho operato in questo modo:

1 - Andando nell'area clienti non mi compare nessuna opzioni relativa ad i dispositivi associati, mi viene solo notificato il mio tipo di abbonamento, e la possibilità di fare logout

2 - Stessa cosa provando a farlo dal mio Macbook

3 - Ho cercato informazioni su internet ma pare che nessuno abbia il medesimo problema, a parte due persone che però dicono di aver risolto prima ancora di aver ricevuto risposte concrete, ma non hanno scritto come.

insomma, non so proprio come fare!

qualche aiutino?
 
Da quanto tempo hai il problema?

Verifica nell'area clienti Infinity e verifica quanto dispositivi associati hai
 
Indietro
Alto Basso